Informazioni su modelli e versioni precedenti di Yamaha Tmax: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare
Perché no
Il prezzo è elevato, da moto sportiva di media cilindrata. Se non altro l'usato tiene sempre bene le quotazioni anche col passare degli anni.
Il sottosella non dei più grandi anche se ci sta comunque un casco integrale.
Il tunnel centrale limita lo spazio per i piedi e, soprattutto, le possibilità di carico.
Perché sì
La guida sportiva da soddisfazione, il comportamento del Tmax è da moto, preciso, rapido e sempre ben bilanciato.
Finiture: al vertice della categoria, è un giapponese di lusso e lo fa capire subito: dettagli curati, plastiche robuste e componentistica di qualità.
Prestazioni: eccellenti in accelerazione, molto ben a punto il cambio che garantisce un'erogazione fluida e ben gestibile.
Il Tmax si conferma il migliore tra i maxiscooter sportivi. Ha un motore vigoroso e potente (con qualche vibrazione), una trasmissione robusta ed efficace, sospensioni perfettamente a punto. È anche più confortevole per pilota e passeggero e ha una dotazione di alto livello. Offerto in versione 560...
A parte il prezzo elevato, è quasi impossibile trovare difetti in questa terza generazione del Tmax. Ha grinta e accelera forte, su strada è facile e ben bilanciato, le finiture sono curate e le sospensioni un po’ dure. Ecco la prova completa con tutti i rilevamenti.
Anche in questa riuscita versione tutta nera e oro, il Tmax si conferma il riferimento tra i “maxi” sportivi (e non solo). Va bene per tutto e per tutti, ma il prezzo è sempre alto
Il nuovo Tmax si allinea alla normativa Euro 5 e si propone con una nuova veste estetica. Gustosa novità l’inedito cruscotto a colori e nuove funzionalità dell’elettronica. In versione base o Tech Max, il prezzo è sempre importante, ma qualità e “sostanza” non mancano
Il rinnovato Tmax si conferma il migliore tra i maxiscooter sportivi. Ha un motore vigoroso e potente (con qualche vibrazione), una trasmissione robusta ed efficace, sospensioni perfettamente a punto. È anche più confortevole per pilota e passeggero e ha una dotazione di alto livello. Offerto in versione 560 "base" e Tech Max (più ricca), sarà disponibile dai concessionari a metà dicembre a prezzi "da Tmax"
Beh! Che dire...... 12.000 euro buttati per acquistare il top della INAFFIDABILITA', INEFFICIENZA, ED ASSISTENZA italiana/giapponese pessima (ed è un...