Riprende lo stile delle custom per la sella bassa, il manubrio alto e le abbondanti cromature. Comodo anche per due, la lunga sella termina con uno schienalino per il passeggero e la pedana è ampia e spaziosa nonostante lo scooter abbia misure compatte. Le ruote di piccole dimensioni danno agilità e il motore elettrico da 1500 watt se la cava bene nello scatto da fermo raggiungendo in pochi secondi i 45 km/h "da codice". Buona l'autonomia delle batterie al piombo (60 km) che rendono però lo scooter pesante nelle manovre. I freni sono a disco e tamburo, le sospensioni robuste ma un po' secche sulle buche.
Perché sì
La sella bassa è adatta a tutte le taglie ed è comoda anche quando si viaggia in due - La pedana è spaziosa e lo scudo è lontano dalle ginocchia del guidatore - Buona la potenza del motore, brillante nelle partenza e in salita
Perché no
La linea non è una novità: riprende lo stile custom “stile Honda Shadow” già visto in altri modelli a benzina - Il peso delle batterie al piombo si fa sentire nelle manovre da fermo - Le sospensioni sono robuste ma assorbono poco quando si viaggia a pieno carico