La linea è quella delle classiche Cafè racer, con semi manubri bassi, sella monoposto con coprisella in tinta con la carrozzeria (ma c'è anche sella a due posti e le pedane passeggero sono di serie) e scarico sportivo. Più moderni il piccolo cruscotto tutto digitale e le luci a led, molto luminose. Il motore è un monocilindrico 4 tempi a iniezione raffreddato ad aria da oltre 10 CV dai consumi contenuti e il serbatoio da 13 litri di carburante garantisce un'autonomia di quasi 500 km con un pieno. La sella bassa da terra (72 cm) rende la Black Cafè adatta a piloti di tutte le taglie, il peso è contenuto e le franata efficace grazie a due dischi di grandi dimensioni. Discrete le sospensioni: la forcella rovesciata ha una buona escursione, i due ammortizzatori sono un po' troppo rigidi ma considerando il prezzo molto invitante va benissimo così
Perché sì
Prezzo: interessante considerando la buona qualità generale – Dimensioni: ha la sella bassa da terra e il manubrio vicino al guidatore, si adatta a piloti di tutte le taglie – Consumi: il motore monocilindrico 4 tempi è brillante ma consuma molto poco
Perché no
Cambio: non sempre preciso nell'innesto della marcia quando viene messo sotto stress – Freni: aggressivo l'anteriore, mentre il pedale del posteriore è poco modulabile – Sospensioni: un po' rigidi i due ammortizzatori