Una delle moto più economiche sul mercato, mischia un design piacevole a una dotazione semplice e spartana. Leggera e con la sella bassa e lunga per due persone, la linea ha diversi richiami alle moto del passato, dal disegno dello scarico a megafono alla strumentazione cilindrica. Il motore 4 tempi a iniezione raffreddato ad aria è economico e tranquillo, i 10,6 CV di potenza sono più che sufficienti per muovere i 118 kg di peso della Raw, ideali per girare in città e per qualche gita senza fretta. La ciclistica è semplice: al telaio monotrave in acciaio compatto sono agganciati una forcella a steli rovesciati da 35 mm di diametro, doppio ammortizzatore che agisce su un forcellone scatolato. I freni sono entrambi a disco e hanno il sistema di frenata combinata.
Perché sì
Prezzo: è una moto 125 ma costa come uno scooter 50 di fascia media – Consumi: il monocilindrico 4 tempi a iniezione beve pochissimo – Abitabilità: la sella è ampia e capace di ospitare due persone
Perché no
Prestazioni: poco brillanti sia in partenza che in ripresa – Sospensioni: un po’ rigide, ma la sella morbida assorbe bene i colpi – Finiture: non sempre curate ma in linea con il prezzo aggressivo