L'Ant è uno scooter da lavoro, con sella monoposto per lasciare spazio a un baule posteriore di grosse dimensioni, che unito a una pedana piatta e a un cesello sullo scudo, permette un carico fino a 150 kg di peso. Disponibile con due motorizzazioni: una da 2000 Watt per l'uso solo in città e una da 3.000 Watt che consente anche consegne fuori porta grazie anche a una maggiore autonomia delle batterie e a una velocità massima che può raggiungere i 70 km/h. Interessante il prezzo.
Perché sì
Le prestazioni della versione "targata" sono più che buone, sia come velocità di punta che come autonomia - La capacità di carico è ben sfruttabile: il baule posteriore è spazioso e la pedana libera da ingombri permette di trasportare oggetti voluminosi - Anche a pieno carico lo scooter rimane agile e facile da guidare, merito anche della sella bassa che facilita l'appoggio dei piedi a terra
Perché no
La protezione dall'aria è scarsa, lo scudo è stretto e manca un parabrezza – Le prestazioni della versione meno potente sono poco brillanti, manca un po' di spunto quando si viaggia a pieno carico - Il baule posteriore è comodo e ben fatto, ma lo spazio di carico è limitato in larghezza
Galleria
Ecovolution Ant
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.