Fuoriserie KTM Motard Vintage, dall'idea di Oberdan Bezzi alla realtà Un appassionato si è fatto ispirare da uno schizzo di Oberdan Bezzi per realizzare la sua special. Ricevuta la "benedizione" dal designer, non ci ha messo molto per dare vita a questa bellissima motard dal gusto neo retrò
Fuoriserie Moto con motori da auto, il lato estremo della customizzazione Moto con propulsori automobilistici? Il mondo delle custom è anche questo! Dalla Münch 4 alla HF355 con V8 Ferrari: ecco le idee più originali (e folli) dei customizer
Fuoriserie La storia favolosa di una BSA Gold Star leggendaria Ci sono tante storie riunite in questa motocicletta, vale la pena prendersi un po’ di tempo conoscerle tutte
Fuoriserie HF 355, la moto-mostro da 400 cavalli col motore di una Ferrari È basata sul propulsore di una Ferrari F355 del 1994: otto cilindri a V di 3495 cm³ effettivi a cui sono state attaccate ruote e sospensioni da moto
Fuoriserie All’asta la Suzuki GSX-R 750 ricostruita da Yoshimura per i nostalgici Si tratta di un esemplare unico basato su una GSX-R 750 del 1986, con motore quattro cilindri in linea raffreddato ad olio per il quale viene dichiarata una potenza intorno ai 100 CV
Fuoriserie Una BMW R 1300 GS pronta ad aggredire i cordoli? Ecco la special by VTR Customs Con la 1303, VTR Customs trasforma la BMW R 1300 GS in una crossover sportiva con cerchi in carbonio, componentistica racing e un look aggressivo da vera fuoriserie
Fuoriserie Moto Guzzi California 1100, da custom a scrambler in un attimo Ecco cosa si può fare con una Moto Guzzi California Stone 1100 del 2001, un nostro appassionato lettore l'ha trasformata in un'elegante Scrambler con modifiche mirate ed efficaci. Complimenti!
Fuoriserie Honda CX 500, da brutto anatroccolo a café racer speciale Più leggera e con una linea ripulita ed essenziale, ecco la special realizzata dal designer lussemburghese Sacha Lakic partendo da una vecchia Honda CX 500. Il risultato è una café racer davvero notevole
Fuoriserie Moto Guzzi V7 Stone, ecco la special scrambler Moto Guzzi V7 Stone - La factory spagnola CRD ha messo le mani sulla stradale retrò di Guzzi, trasformandola in una bella scramblerina. Per lei poche modifiche e tanto lavoro di alleggerimento, il risultato è notevole
Fuoriserie BMW R 65 Scrambler, per surfare sulla sabbia e sulle onde Xabi Ithurralde voleva coniugare le sue due passioni, la moto e il surf: il risultato è questa bella scrambler su base BMW R 65, dotata di "portapacchi" per caricare la tavola da surf
Fuoriserie Moto Guzzi V7, con pochi (economici) ritocchi è subito scrambler Un ragazzo portoghese ha messo mano a una V7 prima serie e con poche modifiche è nata questa bella "motoretta"
Fuoriserie Da custom a scrambler, ecco la ricetta per trasformare la Yamaha XV 950 Pur essendo una custom, sotto al telaio della XV 950 batte un "cuore" da scrambler. Almeno così la pensa il customizer tedesco Doc's Chops
Fuoriserie Yamaha SR400, una scrambler da copiare facilmente La Yamaha SR400 si presta molto bene alle elaborazioni, JPD Custom ha messo le mani su un esemplare e il risultato è questa bella scrambler. Un esempio da seguire...
Fuoriserie Ducati 749, senza la carena è molto meglio Ecco una versione decisamente fuori dagli schemi della Ducati 749. Tolta carena, della originale sportiva di Borgo Panigale rimane ben poco, in bella mostra ci sono il bicilindrico e tsnti dettagli speciali
Fuoriserie Dalla Germania con furore: guardate le Vespa più incredibili! Il preparatore tedesco Scooter and Service è specializzato nella customizzazione di Vespe di tutte le epoche. Le trasformazioni possibili sono radicali e riguardano il motore e l’estetica grazie all'uso di parti speciali da gara e modifiche di tipo artigianale
Fuoriserie La Vespa Sprint più cattiva di sempre: 260 cc e 28 CV! Per celebrare il suo 30° anniversario, lo specialista bavarese SIP Scootershop ha realizzato una grintosissima Vespa Sprint che fonde sapientemente artigianato e tecnologia moderna by Polini