Assomiglia a una piccola custom questo scooter elettrico disponibile con batterie al piombo o al litio. Il manubrio a corna di bue è cromato, non ha cupolino e le forme sono tondeggianti. La sella è bassa e spaziosa, la pedana piatta è ampia. Il motore è abbastanza potente per la guida in città, i freni sono adeguati alle prestazioni tranquille del Vasco. Discreta l'autonomia con una carica completa mentre il tempo di ricarica della versione con batterie al piombo è lungo. Interessante il prezzo.
Perché sì
Peso: contenuto anche a pieno carico, tutto a vantaggio della maneggevolezza – Prezzo: costa poco anche nella versione con batteria al litio, meno di un equivalente scooter a benzina – Sella: comoda e ben imbottita, nonostante le dimensioni compatte dello scooter si viaggia bene anche in coppia.
Perché no
Protezione: lo scudo basso e la mancanza del parabrezza si fanno sentire d'inverno – tempo di ricarica: nella versione con le batterie al piombo è elevato – Freno posteriore: poco potente e scarsamente modulabile, se tirato con forza tende a bloccare la ruota.