Informazioni su modelli e versioni precedenti di BMW C 400 GT: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare
Perché no
Protezione: il parabrezza non è regolabile e lascia scoperte le spalle e il casco del pilota
Prezzo degli optional: di serie mancano alcuni accessori utili che però costano cari
Sospensioni: perfette su strade lisce ma si fanno sentire sul pavè, anche se la sella ammortizza bene
Sottosella del C400 è capiente, ma solo a veicolo fermo (il vano si amplia "a soffietto" verso il basso, ma in marcia dev'essere ripristinata la forma originale per non interferire nella meccanica)
Perché sì
Marchio
Rivendibilità
Ciclistica: da moto, adatta sia alla guida in città che sui curvoni veloci
Comfort: la sella è ampia e ben imbottita, lo spazio per le gambe abbondante sulle pedane
Freni: molto potenti i due dischi anteriori ma ben modulabili, il posteriore meno deciso non blocca la ruota