Modello moto fuori listino
BMW

BMW Serie S

  • Peso207 Kg
  • Serbatoio17.5 l
  • Altezza sella81 cm
  • Lunghezza206 cm

Informazioni su modelli e versioni precedenti di BMW Serie S: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare

Perché no
Finiture: plastiche non eccelse per aspetto - Passeggero: sta scomodo, meglio lasciarlo a casa - Protezione dall'aria: è soltanto discreta - Controllo di trazione: entra un po' troppo presto - Strumentazione: le cifre sono un po' troppo piccole - Per la S 1000 XR: Le linee non sono molto originali, il frontale è simile ad altre concorrenti dirette, ma ormai questo è il design tipico delle maxi enduro. Hp4 Race: va bene solo in pista ma pochi riescono a sfruttarla davvero - Prezzo: elevato sulla carta, ma ha dotazioni al top
Perché sì
Motore: inesauribile per potenza e allungo. Nella S 1000 XR la coppia del motore è generosa su un ampio regime di rotazione e si può sfruttare sia su strade veloci che in due con bagagli - Elettronica: efficace con l'optional del controllo di trazione - ABS sportivo: anch'esso opzionale, anch'esso efficacissimo - Guida: agile e velocissima su strada, in pista si scatena, sulla S 1000 XR il comfort è elevato per entrambi gli occupanti e la carena con il parabrezza alto ripara bene - Prezzo: rispetto alle concorrenti è conveniente. HP4 Race: rrestazioni da Superbike, difficile trovare di meglio - Peso: inferiore a una moto ufficiale che gareggia in MotoGP - Elettronica: di ultima generazione e progettata per la pista
BMW Serie SPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
BMW Serie S S 1000 R 2014S 1000 R 201413.450999260160.43/1182D/D17/17
BMW Serie S S 1000 XR 2015S 1000 XR 201516.300999200160.43/1182D/D17/17
BMW Serie S S 1000 XR 2015S 1000 XR 201516.300999200160.43/1182D/D17/17
BMW Serie S S 1000 XR 2017S 1000 XR 201716.300999200160.43/1182D/D17/17
BMW Serie S S 1000 XR 2018S 1000 XR 201816.450999200160.43/1182D/D17/17
BMW Serie S S 1000 XR 2019S 1000 XR 201916.600999n.d.160.43/1182D/D17/17
BMW Serie S S 1000 XR Triple Black 2019S 1000 XR Triple Black 201916.970999n.d.160.43/1182D/D17/17
BMW Serie S S 1000 XR HP 2018S 1000 XR HP 201817.000999200160.43/1182D/D17/17
BMW Serie S S 1000 XR HP 2019S 1000 XR HP 201917.170999n.d.160.43/1182D/D17/17
BMW Serie S S 1000 R 2017S 1000 R 201713.700999260164.51/1212D/D17/17
BMW Serie S S 1000 R 2018S 1000 R 201814.000999260164.51/1212D/D17/17
BMW Serie S S 1000 R 2019S 1000 R 201914.150999260164.51/1212D/D17/17
BMW Serie S S 1000 RR 2012S 1000 RR 201216.850999300193.06/142D/D17/17
BMW Serie S S 1000 RR 2014S 1000 RR 201417.800999300193.06/1422D/D17/17
BMW Serie S HP4 2013HP4 201322.000999300193.06/1422D/D17/17
BMW Serie S S 1000 RR 2015S 1000 RR 201518.100999200198.5/1462D/D17/17
BMW Serie S S 1000 RR 2017S 1000 RR 201718.100999200198.5/1462D/D17/17
BMW Serie S S 1000 RR 2018S 1000 RR 201818.350999200198.5/1462D/D17/17
BMW Serie S S 1000 RR 2019S 1000 RR 201918.350999n.d.198.5/1462D/D17/17
BMW Serie S S 1000 RR 2019S 1000 RR 201919.550999n.d.207/153.18n.d.n.d./n.d.
BMW Serie S HP4 Race 2017HP4 Race 201780.000999300214.81/1582D/D17/17
BMW Serie S HP4 Race 2018HP4 Race 201880.000999300214.81/1582D/D17/17
BMW Serie S HP4 Race 2019HP4 Race 201980.000999300214.81/1582D/D17/17
Vedi le versioni ufficiali in listino di BMW Serie S
VIDEO
  • Prove
    08 Aprile 2019
    • BMW Serie S S 1000 RR 2019
    La supersportiva di Monaco di Baviera è stata completamente riprogettata: ora è più potente, più leggera e sfoggia un'elettronica da MotoGP. In pista colpisce per la rapidità con cui scende in piega e per l'erogazione del motore, sempre piena e pronta a tutti i regimi grazie al sistema di...
  • In primo piano
    15 Giugno 2018
    • BMW Serie S S 1000 RR 2018
    Ecco una bella sfida andata in scena durante una prova del TT 2018: una Suter MMX 500 2 tempi e una BMW S 1000 RR si lanciano sul rettilineo di partenza e la leggerissima 2T fa vedere di che pasta è fatta...
  • In primo piano
    20 Maggio 2014
    • BMW Serie S S 1000 R 2014
    Il pilota Simon Andrews, vittima di un tremendo incidente in gara 2 Superstock alla North West 200 è deceduto oggi in ospedale. In questo video la terribile sequenza dell’impatto
PRIMI CONTATTI
  • 08 Aprile 2019
    La supersportiva di Monaco di Baviera è stata completamente riprogettata: ora è più potente, più leggera e sfoggia un'elettronica da MotoGP. In pista colpisce per la rapidità con cui scende in piega e per l'erogazione del motore, sempre piena e pronta a tutti i regimi grazie al sistema di fasatura variabile 
  • 12 Maggio 2015
    Potentissima, maneggevole e con tanta elettronica, la XR ha un solo obiettivo: fare concorrenza alla Ducati Multistrada 1200, la moto che ha inventato il segmento delle crossover sportive. Le armi sono le stesse, la qualità "tedesca" pure.... chi vincerà?
  • 17 Novembre 2014
    La supersportiva tedesca in versione 2015 è più potente e molto più efficace, soprattutto in pista. I sistemi elettronici di controllo sono più evoluti e arricchiti di nuove funzioni, ma è cambiato anche il telaio per migliorare la maneggevolezza. Resta comunque una moto per piloti esperti