Salta al contenuto principale

La standard non vi basta? Ecco la BMW S 1000 RR Isle of Man Edition

Ispirata alla cugina a quattro ruote M3 Competition Sedan, quella in foto è una preziosissima BMW S 1000 RR Isle of Man Edition nella particolare livrea green. Ne saranno prodotti solo 50 esemplari, tutti però riservati al mercato francese. Il prezzo? Da collezionisti…
Image
News
BMW S 1000 RR Isle of Man Edition
Aggiornata per il 2021, la BMW S 1000 RR è quanto di meglio un appassionato (smanettone) del marchio tedesco potrebbe mai chiedere. Spinta dal potentissimo 4 in linea da 999cm3, 207 CV di potenza a 13.500 giri e 113 Nm di coppia massima a 11.000 giri, si avvale di un raffinatissimo pacchetto elettronico composto da cambio elettroassistito, dynamic traction control, assistenza di partenza in salita e quattro Riding mode (rain, road, dynamic e race). Come se tutto questo già non fosse sufficiente, la divisone francese di BMW ha pensato bene di proporne una versione speciale “ispirata” nella colorazione Isle of Man Green alla cugina a quattro ruote M3 Competition Sedan. Omaggio alla celebre corsa su strada, la BMW S 1000 RR Isle of Man Edition sarà prodotta in soli 50 esemplari destinati al mercato francese ed impreziosita da numerosi accessori “M”, alcuni dei quali attinti direttamente dal catalogo BMW Motorrad. Il prezzo? Da collezionisti: 33.005 euro, cioè quasi 14.000 euro in più rispetto alla versione standard. Se l’idea vi stuzzica - ed il portafoglio ve lo consente -  è già ordinabile prendendo contatto con BMW Francia…
Di seguito la lista completa di tutti gli accessori. In gallery invece una ricca selezione di immagini per apprezzarne ogni dettaglio, verniciatura compresa!

Accessori BMW S 1000 RR Isle of Man Edition
Parabrezza oscurato
Luci full LED colorate di giallo (tramite copertura adesiva) ispirate al mondo delle competizioni
Cover serbatoio in carbonio
Logo stilizzato "S 1000 RR Isle of Man Edition" numerato sul serbatoio
Scarico e terminale verniciati in nero
Cerchi forgiati M verniciate nello stesso colore rame dei carter
Sella pilota e passeggero in Alcantara nera con fasce in pelle grigia
Livrea metallizzata esclusiva "M Isle of Man Green"
Allarme
Kit passeggero
Scarico completo in titanio M Akrapovic,
Dynamic Pack (DDC, manopole riscaldate e cruise control),
Pacchetto sportivo (catena endurance M, GPS M Laptrigger e porta USB),
Race Pack (batteria leggera M, forcellone M, cerchi forgiati M, modalità di guida Pro e regolazione della corsa M),
Pacchetto di accessori in carbonio M

Aggiungi un commento