La Daytona 350 è una custom piccola nella quale spicca l’abbondanza di componenti tirate a specchio. Monta un motore bicilindrico parallelo di 320 cm3, molto compatto, che eroga 23 CV a 8mila giri ed è dotato di iniezione elettronica. Il cambio è a cinque rapporti con frizione multidisco in bagno d’olio. Il telaio è un softail a doppia culla: dunque la Daytona 350 è destinata ai cultori del genere con solide schiene che non si lasciano intimorire da pavè e tombini. Ha il serbatoio a goccia da 13,5 litri così come il gommone da 160 al posteriore (i cerchi sono da 21 pollici davanti e da 16 dietro). Insolito, invece, per tipologia e cilindrata, il doppio disco freno anteriore da 300 mm; dietro, contrariamente a quanto avviene per questo tipo di moto, non c'è un freno a tamburo ma un solido freno a disco da 220 mm.
Perché sì
Se amate l’atmosfera del custom americano, la piccola Daytona potrebbe riservare soprese inaspettate
Perché no
Pur sognando l’America, questa bella motoretta è prodotta in Cina. La qualità c’è, ma le finiture sono decisamente economiche