Disponibile in due cilindrate (125 e 150) sia con raffreddamento ad aria che a liquido, ha la pedana piatta molto spaziosa anche se poco profonda e la sella è morbida e può ospitare tranquillamente due persone; il passeggero può contare su comodi appigli nel portapacchi e due generose pedane a scomparsa. Le ruote da 16 pollici hanno le gomme larghe adatte alle insidie della città, con un motore poco potente nella versione 125, meglio scegliere il 150, che ha mezzo cavallo in più. Le versioni con motore raffreddato ad aria sono più economiche, con le stesse prestazioni di quelle a liquido.
Perché sì
Sella: comoda e spaziosa anche per il passeggero – Pedana: ampia e senza ostacoli, ci si può caricare con comodo un borsone sportivo - Prezzo: accattivante, soprattutto nella versione con motore raffreddato ad aria
Perché no
Personalità: la linea assomiglia a molti scooter in commercio – Velocità massima: poca, anche nella versione 150, anche brevi tratti in autostrada diventano un’impresa – Sospensioni: un po’ economiche, si fanno sentire sul pavè