Scooter elettrico compatto e dallo stile retrò, ha la pedana piatta rivestita in allumino, lo scudo ben scavato che lascia ampio spazio alle gambe e il manubrio da moto naked con strumentazione elementare dietro al grande faro sporgente. Gli ingombri sono contenuti anche in larghezza ma l'abitabilità sulla sella è buona, mentre la capacità di carico oltre alla pedana aumenta grazie al portapacchi posteriore. Pesa poco (81 kg batterie incluse) ed è molto agile, il motore da 2 kW ha velocità limitata a 45 km/h, i freni sono a disco e tamburo mentre le batterie da 1,44 kWh si ricaricano in 6-8 ore e consentono di percorrere fino a 60 km, distanza che si può raddoppiare con il sistema dual pack, che aggiunge un secondo accumulatore di pari capacità.
Perché sì
Agilità: pesa poco più di 80 kg batterie incluse e ha ruote di piccolo diametro che aumentano la maneggevolezza – Pedana: piatta e ben sfruttabile, le batterie sono nel vano sottosella – Autonomia: elevata se si acquista un secondo accumulatore (optional), si raggiungono i 120 km
Perché no
Passeggero: siede su una parte poco imbottita della sella e vicino al pilota – Freno posteriore: a tamburo, poco potente – Tempo di ricarica: elevato, oltre 6 ore per avere le batterie al 100%