Informazioni su modelli e versioni precedenti di MV Agusta Brutale: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare
Perché no
Il comfort in autostrada è scarso:, la sella è dura, le vibrazioni si fanno sentire ad alta velocità e manca un’adeguata protezione dall’aria - La strumentazione è poco leggibile di giorno sotto il sole - la posizione di guida necessità di un certo periodo di “rodaggio” per risultare comoda.
Perché sì
L’agilità è eccezionale, nessuna delle sue concorrenti riesce a essere così veloce nei cambi di direzione – Il motore da 675 cm3 è tra i più potenti della categoria, la ripresa è vigorosa a tutte le velocità, specie con la mappatura sportiva - Le finiture sono di ottima qualità, la componentistica di ottimo livello, ma il prezzo è contenuto - La Brutale 1090 è un must senza tempo e il quattro cilindri in linea varesino è tra i più divertenti mai realizzati. Tiene bene il valore dell’usato.
Ha un motore tra i più potenti nella categoria delle naked “intermedie”, è costruita piuttosto bene e ha un prezzo interessante, considerando il marchio e la qualità generale
La Brutalina “cattiva” offre tutto il fascino del marchio a un prezzo interessante. La dotazione tecnica è di alto livello, le finiture sono migliorabili
La più “economica” tra le naked di MV Agusta vanta le stesse doti delle sorelle più costose. Ha prestazioni da vera sportiva, è rifinita con cura e sfoggia una dotazione tecnica di alto livello
La Brutale 800 Rosso ha lo stesso fascino della RR, ma costa 4.000 euro in meno ed è disponibile anche inversione da 35 kW. Una moto da sogno per 18enni con patente A2
Compatta e velocissima tra le curve, ha un motore potente e un’elettronica raffinata. Comfort da sportiva, sospensioni regolabili, finiture curate. Il prezzo è corretto
La nuova Brutale ha un motore grintoso e ricco di coppia e una ciclistica precisa, ma per portarla al limite ci vuole la giusta esperienza. Ha finiture curate, offre un ricco pacchetto elettronico di serie e costa il giusto