Informazioni su modelli e versioni precedenti di MV Agusta Brutale: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare
Perché no
Il comfort in autostrada è scarso:, la sella è dura, le vibrazioni si fanno sentire ad alta velocità e manca un’adeguata protezione dall’aria
La strumentazione è poco leggibile di giorno sotto il sole
la posizione di guida necessità di un certo periodo di “rodaggio” per risultare comoda.
Perché sì
L’agilità è eccezionale, nessuna delle sue concorrenti riesce a essere così veloce nei cambi di direzione
Il motore da 675 cm3 è tra i più potenti della categoria, la ripresa è vigorosa a tutte le velocità, specie con la mappatura sportiva
Le finiture sono di ottima qualità, la componentistica di ottimo livello, ma il prezzo è contenuto
La Brutale 1090 è un must senza tempo e il quattro cilindri in linea varesino è tra i più divertenti mai realizzati. Tiene bene il valore dell’usato.
Ha un motore tra i più potenti nella categoria delle naked “intermedie”, è costruita piuttosto bene e ha un prezzo interessante, considerando il marchio e la qualità generale
La Brutalina “cattiva” offre tutto il fascino del marchio a un prezzo interessante. La dotazione tecnica è di alto livello, le finiture sono migliorabili
La MV Agusta Brutale 800 è potente e leggera ma trasmette i cavalli in maniera brusca. Di qualità sospensioni e finiture, ma lo spazio per i piloti più alti è scarso. Manca, per il momento, l'ABS
Arriva finalmente la MV Agusta Brutale 675. Pesa poco, ha un motore potente e ben gestibile grazie anche al controllo di trazione di serie. Buona la posizione di guida, mentre il freno posteriore blocca con facilità; ok le finiture, ma c'è qualche cavo a vista di troppo.