Informazioni su modelli e versioni precedenti di Ducati 848: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare
Perché no
Il comfort è limitato: la posizione è scomoda, lo spazio per le gambe è scarso e la moto è più adatta alla pista che ai lunghi viaggi
Il prezzo è superiore a molti concorrenti già nella versione base e cresce di 1000 euro nella EVO
La frenata è potente, ma manca unABS di tipo sportivo, che non è disponibile neanche come optional
Perché sì
La linea è riuscita, una 1198 in miniatura, molto sportiva e con un frontale ben riconoscibile
Il piacere di guida è elevato in strada come in pista, la 848 dà molte soddisfazioni grazie a un telaio a punto e sospensioni pluriregolabili
il motore ha ottime prestazioni ed è migliorato nell'allungo, ora simile a quello di una quattro cilindri
Inutile dire che su strada la posizione puramente corsaiola la rende "antipatica" quando si tratta di muoversi in zone anguste come le città o quando...