Informazioni su modelli e versioni precedenti di Ducati Streetfighter V4: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare
Perché no
La protezione nulla nonostante le velocità raggiungibili in pista (271 km/h, rilevati)
Il passeggero che ha a disposizione una vera sistemazione "di fortuna"
L'angolo di sterzo limitato che rende difficoltose le manovre
Il V4 che scalda parecchio
Perché sì
La linea aggressiva e grintosa, da vera sportiva Ducati
Il comfort di marcia elevato per una "nuda" dalle alte prestazioni come la Streetfighter
La guida piacevole quando si va "a spasso", efficace quando si apre il gas
L'elettronica completa, necessaria per sfruttare la Streetfighter
Grazie al cannotto di sterzo meno inclinato, al motore da "soli" 120 CV e al controllo di trazione di serie, la Streetfighter 848 si guida meglio delle “sorelle”. E costa meno
Potente e leggera, la Streetfighter ha una ciclistica rigorosa che le permette di "dire la sua" sia in pista sia su strada. Ha il controllo di trazione di serie e sospensioni al top. Buona la qualità costruttiva, alto il prezzo
Abbiamo potuto provare in anteprima la nuova, potentissima "nuda" di Borgo Panigale... ed è stata una sorpresa. Ha prestazioni esagerate, ma è comoda e trattabile più di quanto ci si aspetterebbe: una gran bella moto, divertente su strada e spaventosamente efficace in pista. Un gioiello offerto a un prezzo adeguato alle prestazioni e alla qualità
La naked più sportiva della Ducati ora è disponibile anche con motore 848, molto più gestibile. Migliorata nella ciclistica e nell'ergonomia, va molto forte in piena sicurezza. Prezzo corretto, considerate le doti.