Modello moto fuori listino
BMW

BMW HP

  • Peso178 Kg
  • Serbatoio16.0 l
  • Altezza sella83 cm
  • Lunghezza214 cm

Informazioni su modelli e versioni precedenti di BMW HP: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare

Perché no
Costa più di 20.000 euro: le dotazioni sono di livello assoluto ma le finiture non sono sempre curate - Il comfort non è il massimo: la sella è sottile, il peso è caricato sul manubrio e il motore scalda molto, ma è una moto nata per la pista – La protezione dall’aria è scarsa, serve un cupolino più alto
Perché sì
Le sospensioni attive permettono di alzare sensibilmente il ritmo in ogni condizione - Il peso più contenuto e l'elettronica aumentano l'agilità della moto in circuito – Con il Race ABS la frenata diventa sia più potente che più modulabile
BMW HPPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
BMW HP HP2 Sport 2011HP2 Sport 201121.3771.170250133.24/982D/D17/17
Vedi le versioni ufficiali in listino di BMW
PROVE DI INSELLA
  • Ottobre 2013
    La BMW HP4 offre il meglio della tecnologia BMW in campo moto. È più leggera della S 1000 RR “normale” e riprende molte soluzioni delle superbike ufficiali di Marco Melandri e Chaz Davies, comprese le sospensioni “dinamiche”. Prezzo alto ma non esagerato
PRIMI CONTATTI
  • 23 Giugno 2017
    Potentissima (215 CV), leggerissima (146 kg) e agilissima, la sportiva BMW in tiratura limitata ha componenti da MotoGP e porta al debutto il telaio doppio trave in carbonio. Ne saranno prodotti solo 750 esemplari destinati ad appassionati molto esperti e molto ricchi: costa 80.000 euro
  • 06 Settembre 2012
    La BMW HP4 è un'evoluzione "pesante" della S 1000 RR, pesa 10 kg in meno e ha tanta elettronica ancora più raffinata: è la prima moto ad avere le sospensioni attive che "sentono" l'asfalto e si tarano da sole in base all'andatura del pilota e alle condizioni del manto stradale