E' il mezzo più sportivo della gamma, con ruote da 12", luci a Led e una sella stretta dove ci sta anche il passeggero, ma date le dimensioni compatte è comodo solo quando si viaggia da soli. I freni sono entrambi a disco, le sospensioni rigide “da sportivo” e il motore da 2000 Watt è limitato a 45 km/h, ma con un buono scatto e una discreta autonomia, circa 55 km. Il peso delle batterie al piombo si sente su uno scooter così compatto, i 118 kg a secco però sono ben bilanciati e non influiscono sull'agilità nel traffico.
Perché sì
Nonostante l'ingombro delle batterie al piombo riesce a mantenere uno spazio sottosella per alloggiare il casco - Le dotazioni sono complete e curate: ha i freni entrambi a disco e i fari con luci a Led - Le prestazioni sono brillanti in città, il motore è subito pronto e l'autonomia è più che sufficiente per i tratti urbani
Perché no
Il tempo di ricarica è lungo, 6/8 ore sono molte se si rimane a secco - Lo spazio per il passeggero è risicato sulla sella sottile e c'è poco spazio per le gambe - La protezione dal vento è scarsa, come in altri mezzi compatti da città
Galleria
Ecovolution Eagle
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.