Ruote alte dalle linee semplici (e non molto originali) ma ben fatto e dal prezzo onesto. Lo spazio è ben sfruttato: ha la sella lunga per far sedere comode due persone ma un po’ alta (83 cm da terra), un sottosella capiente dove ci sta un casco integrale e la pedana piatta ben sfruttabile. Il Flash è spinto da un economico motore 4 tempi raffreddato ad aria dalle prestazioni tranquille e consumi ridotti, ha sospensioni robuste ma un po' rigide e una frenata decisa di due dischi dotati di sistema di frenata combinata ben calibrato. In città è agile e veloce nei cambi di direzione grazie al peso contenuto, in partenza dal semaforo non è un fulmine ma la velocità di punta è più che dignitosa. Completo e ben leggibile il display digitale sul cruscotto.
Perché sì
Prezzo: molto invitate considerando la qualità più che buona – Abitabilità: la sella è ampia e comoda e la pedana è piatta – Consumi: contenuti anche perché il motore 4 tempi ad aria ha prestazioni tranquille
Perché no
Linee: semplici e non molto originali, alcuni dettagli sono migliorabili – Sella alta: i più piccoli di statura appoggiano i piedi a terra con difficoltà - Sospensioni: efficaci ma un po’ troppo rigide sulle strade rovinate