Informazioni su modelli e versioni precedenti di Yamaha MT-125: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare
Perché no
Il comando del freno anteriore è un po’ spugnoso e va “strizzato” con decisione per sfruttare a fondo la potenza dell’impianto.
Le gomme di serie fanno sentire i propri limiti nella guida più veloce.
Le vibrazioni si fanno sentire dai 6.000 giri in su.
La sella è poco imbottita, il comfort ne risente.
Perché sì
Il prezzo è onesto per una moto ben fatta e curata nelle componenti e nell’assemblaggio
Le sospensioni sono a punto sia davanti che dietro e non affondano in frenata o sul pavè
Il motore a fasatura variabile è tra i migliori della categoria, spinge deciso agli alti ma non delude nemmeno ai regimi medio bassi.
La nuova MT 125 monta il motore dotato di fasatura variabile che ha debuttato sulla sportiva YZF-R 125. Le prestazioni sono brillanti, la posizione di guida comoda e le sospensioni efficaci: questa naked va bene per chiunque cerchi una "prima moto" leggera e divertente da guidare anche con la...
La nuova MT 125 monta il motore dotato di fasatura variabile che ha debuttato sulla sportiva YZF-R 125. Le prestazioni sono brillanti, la posizione di guida comoda e le sospensioni efficaci: questa naked va bene per chiunque cerchi una "prima moto" leggera e divertente da guidare anche con la patente B
Yamaha sfrutta il successo delle sue ultime naked e propone la versione 125, derivata dalla rinnovata R125. Brillante ed efficace, ha un prezzo corretto. Arriverà in agosto