Informazioni su modelli e versioni precedenti di Yamaha Nmax: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare
Perché no
Sullo sconnesso le sospensioni vanno un po’ in crisi, in particolare gli ammortizzatori, le ruote di piccolo diametro non aiutano.
Nullo il riparo dall’aria, lo scudo stretto e il parabrezza basso si "sentono".
Il tunnel centrale limita la capacità di carico sulla pedana, su cui c'è giusto lo spazio per i piedi.
Perché sì
Lo spazio a bordo è abbondante, si sta comodi nonostante le dimensioni ridotte, la sella bassa permette di mettere i piedi a terra con sicurezza.
I consumi sono ridotti all'osso, con un pieno si gira quasi una settimana.
La dotazione è ricca, di serie ci sono controllo di trazione, sistema Start & Stop e ABS.
L’NMax per il 2021 ha una nuova carrozzeria con frontale più protettivo e fari a led. Lo scooter "urban" di Yamaha sfoggia anche novità tecniche: è stato riprogettato il telaio, il motore ha la fasatura variabile ed è dotato di sistema Start & Stop. Ecco il video ufficiale.
Yamaha rinnova profondamente nelle linee e nella ciclistica il suo scooter GT compatto. Il motore Blue Core aggiornato alla normativa Euro 5 mantiene le stesse prestazioni e i bassi consumi del precedente Euro 4. La dotazione di serie si arricchisce di sistemi e accessori degni dei prodotti di "fascia alta"