• Yamaha

    Yamaha Nmax

    • Prezzoda € 3.499
    • Peso131 Kg
    • Serbatoio7.1 l
    • Altezza sella77 cm
    • Lunghezza194 cm

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare Nmax

    In sintesi
    Si tratta di un “GT compatto” facile da guidare e maneggevole, utilizzabile anche con la patente B da auto, caratterizzato da linee aerodinamiche, fari a LED e un cupolino basso, e con una dotazione degna di un maxiscooter.  

    Serbatoio al centro
    Il telaio prevede un grosso tunnel centrale che ospita un serbatoio grande (7,1 litri) e permette di distribuire al meglio i pesi, contribuendo a migliorare l’agilità. Il motore 125 4 valvole raffreddato a liquido ha 12,2 CV e Yamaha dichiara 45,6 km per litro di carburante, grazie anche al sistema Start & Stop “intelligente” che si adatta automaticamente al traffico, ritardando lo spegnimento in caso di soste frequenti.

    Controllo di trazione di serie
    Di serie anche il controllo di trazione (utile per viaggiare tranquilli con ogni tempo), mentre i freni a disco sono dotati dell’ABS di serie, anche se non è obbligatorio sui 125. La sella è lunga e ampia, ma bassa da terra (76,5 cm). Le pedane sono profonde, così come il sottosella che può contenere un casco integrale e altri oggetti; dietro lo scudo ci sono due vani. Il cruscotto è più ricco e si connette al cellulare attraverso la app Yamaha my ride per ricevere notifiche e info.

    Sella bassa
    In sella stanno comodi anche i più alti (le pedane sono profonde), ma la seduta a 77 cm da terra permette a tutti di appoggiare bene i piedi. L’accelerazione è progressiva e abbastanza brillante: non è un “bruciasemafori”, ma se la cava bene anche quando si esce dai centri urbani. Comodo lo Start & Stop per diminuire i consumi, ma per farlo funzionare bisogna scaldare bene il motore. La maneggevolezza nel traffico è ottima, come pure il raggio di sterzata. L’Nmax è sempre ben bilanciato e facile da guidare anche da chi ha poca esperienza. Comodo e poco invadente il controllo di trazione, mentre sono un po’ “secchi” i due ammortizzatori. Il parabrezza è basso, la protezione dall’aria è scarsa.
     
    Perché sì
    • Lo spazio a bordo è abbondante, si sta comodi nonostante le dimensioni ridotte, la sella bassa permette di mettere i piedi a terra con sicurezza.
    • I consumi sono ridotti all'osso, con un pieno si gira quasi una settimana.
    • La dotazione è ricca, di serie ci sono controllo di trazione, sistema Start & Stop e ABS.
    Perché no
    • Sullo sconnesso le sospensioni vanno un po’ in crisi, in particolare gli ammortizzatori, le ruote di piccolo diametro non aiutano.
    • Nullo il riparo dall’aria, lo scudo stretto e il parabrezza basso si "sentono".
    • Il tunnel centrale limita la capacità di carico sulla pedana, su cui c'è giusto lo spazio per i piedi.
    Yamaha NmaxPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    Yamaha Nmax 125 2022125 20223.499125n.d.12.23/9D/D13/13
    Yamaha Nmax 155 2022155 20223.699155n.d.15.09/11.1D/D13/13
    Vedi le versioni precedenti fuori listino di Yamaha Nmax
    NEWS
    • Scooter
      19 Ottobre 2021
      La nuova versione dello scooter a ruote medie della Casa giapponese è pensata per gli spostamenti urbani a medio raggio: la cilindrata di 155 cm³ permette l’accesso a tangenziali e autostrade, le dimensioni contenute la rendono adatta anche ai centri cittadini
    • Scooter
      26 Febbraio 2021
      Yamaha rinnova profondamente il suo scooter GT compatto, cho ora monta un motore aggiornato alla Euro 5 ma che mantiene le stesse prestazioni del precedente Euro 4, La dotazione di serie invece si arricchisce di sistemi e accessori degni dei prodotti di "fascia alta"
    VIDEO
    • Video delle case
      25 Novembre 2020
      • Yamaha Nmax
       L’NMax per il 2021 ha una nuova carrozzeria con frontale più protettivo e fari a led. Lo scooter "urban" di Yamaha sfoggia anche novità tecniche: è stato riprogettato il telaio, il motore ha la fasatura variabile ed è dotato di sistema Start & Stop. Ecco il video ufficiale.
    PRIMI CONTATTI
    • 25 Febbraio 2021
      Yamaha rinnova profondamente nelle linee e nella ciclistica il suo scooter GT compatto. Il motore Blue Core aggiornato alla normativa Euro 5 mantiene le stesse prestazioni e i bassi consumi del precedente Euro 4. La dotazione di serie si arricchisce di sistemi e accessori degni dei prodotti di "fascia alta"
    ANNUNCI

    Yamaha Nmax usate

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Yamaha Nmax usate 20171.9002.4603 annunci
    Yamaha Nmax usate 20203.1903.2402 annunci

    Yamaha Nmax km 0 per anno

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Yamaha Nmax km 0 20171.9002.4603 annunci
    Yamaha Nmax km 0 20203.1903.2402 annunci