• Honda

    Honda ADV 350

    • Prezzoda € 6.990
    • Peso186 Kg
    • Serbatoio0.0 l
    • Altezza sella80 cm
    • Lunghezza220 cm

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare ADV 350

    In sintesi
    Base tecnica solida
    La base tecnica è quella del Forza 350, ma le linee spigolose sono simili a quelle dell’X-ADV: la carenatura è stata disegnata per lasciare in evidenza la forcella a steli rovesciati a lunga escursione, i fianchetti ai lati della sella hanno un profilo slanciato, e il parabrezza stretto come sulle maxienduro è regolabile manualmente su 4 posizioni, mentre il manubrio largo è dotato di paramani. Di serie ha controllo di trazione su 2 livelli, smart key, cruscotto che si connette al cellulare e bauletto da 50 litri.
    La posizione di guida è comoda, la seduta è ampia e le gambe si possono allungare dietro lo scudo. Il motore 350 è grintoso e raggiunge una velocità massima ben oltre i limiti “da codice”. Su strada è preciso su ogni curva e sugli sterrati leggeri se la cava bene, le sospensioni motociclistiche a escursione maggiorata fanno la differenza rispetto agli altri scooter stradali e digeriscono anche i pavé di città.

    Come va
    Abituati alle qualità del Forza, le aspettative sono alte, ma l’ADV 350 non delude e mantiene le promesse. La posizione di guida è corretta: il manubrio largo permette un ottimo controllo anche sullo sterrato, la sella sostiene bene e le pedane ben sagomate permettono di mettere saldamente i piedi a terra ai piloti dal metro e 70 in su (i più piccoli faticano un po’). Il motore accelera vigoroso fino alla massima velocità (oltre 140 km/h tachimetrici): un bel risultato, considerando il peso di 186 kg col pieno. In manovra l’ADV non è agilissimo, ma già a bassa velocità si rivela facile, ben bilanciato e dà il meglio quando si alza il ritmo, seguendo le traiettorie con precisione. L’anteriore rigoroso se la cava bene anche su tratti sterrati, guidarlo in fuoristrada (leggero) è molto divertente. Ottima la risposta del controllo di trazione. Solo discreta invece la protezione dall’aria: il parabrezza stretto lascia fuori le spalle. 
    Perché sì
    • Perfetto per il tragitto casa ufficio, digerisce anche le peggiori strade di città
    • Il motore è brillante e consuma poco
    • La dotazione di serie è ricca e il sottosella grande.
    Perché no
    • Non è regalato ma le dotazioni e finiture sono da scooter di lusso
    • La sella è un po’ alta, non è rapidissimo nell’impostare le curve
    Honda ADV 350PREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    Honda ADV 350 202220226.990330n.d.29.2/21.47D/D15/14
    Vedi le versioni precedenti fuori listino di Honda
    ANNUNCI

    Honda Adv 350 usate

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Honda Adv 350 usate 20226.4006.4001 annuncio

    Honda Adv 350 km 0 per anno

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Honda Adv 350 km 0 20226.4006.4001 annuncio