• Honda

    Honda CBR 650 R

    • Prezzoda € 8.900
    • Peso207 Kg
    • Serbatoio15.4 l
    • Altezza sella81 cm
    • Lunghezza213 cm

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare CBR 650 R

    In sintesi
    La media sportiva di casa Honda ha un’estetica aggressiva, di serie il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e la frizione assistita con antisaltellamento. Di qualità la ciclistica con nuova forcella Showa SFF non regolabile e ammortizzatore posteriore regolabile nel precarico molla su 10 posizioni, mentre il telaio è in acciaio con piastre forgiate. L’impianto frenante vede al lavoro una coppia di pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini montate su dischi flottanti da 310 mm all’anteriore e a singolo pistoncino su disco da 240 mm al posteriore. La posizione in sella è comoda, semimanubri e pedane in posizione “sportiva” ma non estrema non stancano il pilota anche nei tragitti medio-lunghi. Il quattro cilindri ha una spinta lineare ma poco entusiasmante fino ai 7.000 giri dopodiché sfodera un po’ di grinta in più. A punto la ciclistica: la forcella rende l’avantreno stabile e preciso in inserimento ed anche il mono posteriore non delude, sostenuto ma non troppo rigido sulle imperfezioni della strada. Aggressiva la frenata nella fase di “attacco” mentre al posteriore l’ABS si è rivelato un po’ troppo invasivo. 
    Perché sì
    È tecnicamente ben dotata e il motore è performante ma sempre ben gestibile. La posizione di guida è azzeccata, il prezzo corretto
    Perché no
    L’attacco della frenata anteriore è troppo aggressivo mentre al posteriore l’ABS entra troppo presto in funzione
    Honda CBR 650 RPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    Honda CBR 650 R 48 CV 201948 CV 20198.900650n.d.48/35.52n.d.n.d./n.d.
    Honda CBR 650 R 201920198.900650n.d.95/70.3n.d.n.d./n.d.
    Vedi le versioni precedenti fuori listino di Honda
    ANNUNCI

    Honda Cbr 650 r usate

    Honda Cbr 650 r km 0 per anno