• Honda

    Honda CBR 1000 RR

    • Prezzoda € 22.990
    • Peso201 Kg
    • Serbatoio16.0 l
    • Altezza sella83 cm
    • Lunghezza210 cm

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare CBR 1000 RR

    In sintesi
    La nuova Honda CBR 1000 RR Fireblade adotta soluzioni tecniche raffinate, un’elettronica di prima qualità ed è disponibile in tre versioni: “base", SP e SP2, quest’ultima prodotta in 500 esemplari e destinata ai campionati Superbike e Superstock. Rinnovata nell'estetica rispetto alla versione 2012, pesa 15 kg in meno e ha una potenza di 192 CV (11 più di prima). Identica nel telaio e nel motore alla versione "base", la SP è ancora più leggera grazie al serbatoio in titanio e alla batteria agli ioni di litio. Le due versioni differiscono anche per le sospensioni, semi-attive a controllo elettronico sulla SP e per gli impiant frenantii: Tokico sulla CBR 1000 RR con dischi da 320 mm e Brembo sulla SP, con dischi dello stesso diametro e pinze monoblocco M50. Il cruscotto è quello della RCV 213V: schermo TFT a retroilluminazione variabile con comandi sul blocchetto sinistro del manubrio. Notevole l’elettronica di serie, che comprende cinque riding mode disponibili: tre preimpostati (1 Fast, 2 Fun, 3 Safe) e due “User” personalizzabili dal pilota. I riding mode gestiscono il controllo di trazione HSTC collegato con il controllo antimpennata (entrambi disinseribili), il Power Control (cinque modalità di erogazione della potenza) e il Selector Engine Brake che regola il freno motore. L’ABS Cornering gestisce la frenata tenendo conto dell’inclinazione della moto in curva e gestisce il Rear Lift Control, impedendo  il sollevamento della ruota posteriore in staccata.
    Perché sì
    Comfort: per essere una supersportiva ha una sella comoda e semimanubri non troppo caricati in avanti – Elettronica: evoluta e adatta sia alla strada che alla pista – Agilità: pesa meno della precedente ed è rapida nei cambi di direzione
    Perché no
    Sistema antimpennata: poco costante, meglio non farci affidamento – ABS: non si può disinserire sulla ruota posteriore, quando si guida al limite risulta un po’ invasivo nelle staccate
    Honda CBR 1000 RRPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    Honda CBR 1000 RR CBR 1000 RR-R Fireblade  2020CBR 1000 RR-R Fireblade 202022.990999n.d.217.53/1602D/D17/17
    Honda CBR 1000 RR CBR 1000 RR-R Fireblade SP 2020CBR 1000 RR-R Fireblade SP 202026.990999n.d.217.53/1602D/D17/17
    Honda CBR 1000 RR CBR 1000 RR-R Fireblade SP Carbon 2020CBR 1000 RR-R Fireblade SP Carbon 202028.990999n.d.217.53/1602D/D17/17
    Vedi le versioni precedenti fuori listino di Honda CBR 1000 RR
    NEWS
    • Spy
      11 Agosto 2020
      Come annunciato, la nuova CBR600RR 2021sarà svelata ufficialmente il prossimo 21 agosto. Nel frattempo, da Giappone arrivano nuove e più dettagliate immagini che ci permettono di conoscerne qualche particolare in più…
    • News
      25 Luglio 2020
      Per prendere dimestichezza con la nuova strumentazione della CBR1000RR-R, Honda ha realizzato e messo a disposizione di tutti un simulatore elettronico del cruscotto. Che siate possessori della nuova supersportiva di Tokyo o semplici cuiriosi, non resta che accendere i motori
    • News
      01 Giugno 2020
      L'intervento riguarda le bielle, per le quali è stato fatto largo uso di materiali nobili, il numero di esemplari interessati si aggira sulle 300 unità. Il richiamo è stato effettuato comunque in via precauzionale ed eventuali rotture sono ipotizzate solo a fronte di un utilizzo prolungato e...
    VIDEO
    • Prove
      14 Febbraio 2020
      • Honda CBR 1000 RR CBR 1000 RR-R Fireblade 2020
      La Fireblade 2020 cambia in tutto per essere più performante tra i cordoli ha una ciclistica raffinata, più cavalli e un'elettronica ora da riferimeno
    • Video delle case
      21 Gennaio 2020
      • Honda CBR 1000 RR CBR 1000 RR-R Fireblade 2020
      La nuova Honda CBR 1000 RR-R È una della moto più attese della stagione, in questo video on board viene spremuta al massimo da Glenn Irwin, pilota Honda nel campionato inglese SBK e pilota road races. Alzate il volume al massimo!
    PROVE DI INSELLA
    PRIMI CONTATTI
    PROVE DEI LETTORI
    • inSella a una Honda
      26 Giugno 2017
      Honda CBR 1000 RR
      Purtroppo pessima assistenza post vendita nel megastore di Roma. Dopo neanche 1000km è un mese di vita....sono costretto a riportarla in officina per...
    • inSella a una Honda
      05 Settembre 2016
      Honda CBR 1000 RR
      E' una Honda! Già questo dice molto considerata la filosofia e la serietà del colosso giapponese. Il motivo della review nasce dalla cattiva...
    ANNUNCI

    Honda Cbr 1000 rr usate

    Honda Cbr 1000 rr km 0 per anno