È uno scooter da città con prestazioni simili a quelle di un 125 a benzina, il motore è alimentato da due batterie al litio estraibili che si ricaricano collegando il doppio caricabatterie alla presa di casa. L’impianto frenante prevede un disco anteriore e un tamburo posteriore, gestiti da un sistema combinato CBS che ripartisce l’azione su entrambe le ruote azionando una sola leva. Ha tre modalità di guida e anche l’accensione keyless con telecomando, fari full LED, presa di ricarica USB e cruscotto con display TFT da 7” dotato di sistema di navigazione. Nonostante le dimensioni compatte, la posizione di guida è comoda anche per chi è sopra il metro e 80, mentre la sella bassa permette a tutti di mettere i piedi a terra con sicurezza. La pedana piatta invece è un po’ corta: si può comunque caricare uno zaino. Su strada sfodera un’ottima agilità, anche se le sospensioni faticano a filtrare le sconnessioni più pronunciate. Bene la frenata con sistema CBS: è potente il giusto e ben dosabile. Peccato non ci sia l’ABS.
Pregi e difetti
La sella è bassa e comoda, l’agilità è molto buona e le prestazioni brillanti.
Il prezzoalto, e la pedana un po’ troppo corta. Poso lo spazio nel sottosella, occupato dalle due batterie estraibili.
Foto e immagini
Honda CUV e:
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