La nuova GP1 125RS è caratterizzato da linee affilate e da un frontale dominato da due fari a LED ed elementi che richiamano l'estetica di moto di fascia superiore. Il telaio a traliccio rimane a vista, mentre il nuovo forcellone in alluminio contribuisce a un look moderno. Al centro del progetto c'è un monocilindrico da 125 cm³, bialbero a 4 valvole, raffreddato a liquido e dotato di iniezione elettronica e cambio a sei marce. La ciclistica vede al lavoro un forcella a steli rovesciati e un impianto frenante che include un disco anteriore da 300 mm con pinze radiali e ABS a doppio canale (non obbligatorio sulle 125). Sul fronte della dotazione "tecnologica", la GP1 125RS è dotata di un display TFT multifunzione con connettività Bluetooth che, grazie all’app Carbite Ride, consente di accedere a diverse funzionalità tra cui il monitoraggio dei dati del veicolo tramite smartphone. Completa la dotazione una presa USB per la ricarica degli smartphone.
Pregi e difetti
Il motore è grintoso, la finiture curate e la dotazione completa.
La posizione di guida è scomoda, lo spazio per il passeggero scarso. Le sospensioni rigide limitano il confort.
Foto e immagini
Wottan Motor GP 1
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle icone qui sopra per valutare questa moto.