Lo Storm-R di Wottam è uno scooter ben fatto che vanta soluzioni all'avanguardia, non di certo scontate su unop scooter di piccola cilindrata.
Dotazione da "grande"
Spinto da un monocilindrico di 125 cm3, 4 valvole, raffreddato a liquido, lo Storm-R ha un'estetica curata, caratterizzata da linee spigolose, frecce integrate nei fari, targa a "sbalzo" collegata al forcellone e l'inusuale forma del doppio terminale di scarico. Anche la dotazione tecnica è da scooter "premium", con telaio tubolare in acciaio, forcella a steli rovesciati e doppio ammortizzatore con serbatoio del gas separato, freno anteriore con disco da 260 mm (mentre è da 220 mm il posteriore) dal profilo a margherita e pinza a 4 pistoncini ad attacco radiale. È dotato di sistema di frenata combinata CBS, ma è disponibile anche la versione con ABS, optional a pagamento.
La chiave sta in tasca
Per informare il pilota lo Storm-R vanta uno schermo TFT a colori facile da consultare, ci sono poi il parabrezza regolabile, un vano sottosella capiente e il pratico avviamento Keyless, con la possibilità di avviare lo scooter a distanza, con il telecomando.