È uno scooter elettrico “da lavoro” con linee ispirate ai ciclomotori degli anni 80: la carrozzeria infatti è priva di scudo, le gambe del pilota sono esposte ad aria e acqua. Il motore garantisce ottime prestazioni ed è alimentato da due batterie BYD Blade LFP montate centralmente, che possono rifornirsi sia dalle colonnine sia da prese domestiche. L’autonomia varia secondo il riding mode e le prestazioni: fino a 70 km in Sport, 105 km in Normal e 140 km in Eco. La strumentazione a colori che si connette al cellulare, con navigatore e aggiornamenti software per i sistemi elettronici. Pesa parecchio, ma in movimento è stabile e abbastanza maneggevole grazie ai cerchi da 15” e 14”.
Pregi e difetti
Ha buone prestazioni, finiture curate e un'ottima capacità di carico.
Il peso elevanto si sente, non c'è lo scudo chi guida ha le gambe esposte a aria e acqua.
Foto e immagini
Nerva Cargo
Ti piace questo scooter?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle icone qui sopra per valutare questo scooter.