Informazioni su modelli e versioni precedenti di Yamaha XSR 700: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare
Perché no
L’impianto frenante all’anteriore va strizzato con decisione per ottenere rallentamenti vigorosi.
Lo spazio riservato al passeggero non è dei più abbondanti, la sua parte di sella è limitata.
Chi è alto (diciamo circa sul metro e ottantacinque) si trova a guidare con le gambe un po’ troppo piegate a causa della distanza limitata tra sella e pedane poggiapiedi.
Perché sì
La linea curata e personale piace subito, ma è solo una base di partenza: le possibilità di personalizzazione sono parecchie.
Il motore bicilindrico ha un’erogazione convincente: piena ai regimi medi e grintosa anche agli alti.
La posizione di guida è comoda e il manubrio largo e rialzato offre una piacevole sensazione di controllo.
Ispirata alla XT 500 presentata nel 1981, la nuova Yamaha è una scrambler da città, comoda e divertente da usare. Il motore bicilindrico da 689 cm3 è brillante e affidabile, la tenuta di strada è sempre sicura anche con le gomme tassellate di serie. Costa 800 euro più della XSR 700 da cui deriva
Equilibrata e facile da guidare, sfoggia un motore con prestazioni brillanti e ha una ottima qualità costruttiva. L'allestimento è molto curato e coinvolgente, ma influisce sul prezzo e la dotazione elettornica è inesistente
Ispirata alla XT 500 presentata nel 1981, la nuova Yamaha è una scrambler da città, comoda e divertente da usare. Il motore bicilindrico da 689 cm3 è brillante e affidabile, la tenuta di strada è sempre sicura anche con le gomme tassellate di serie. Costa 800 euro più della XSR 700 da cui deriva