VIDEO

Yamaha Tmax 560, la nostra prova

Il Tmax si conferma il migliore tra i maxiscooter sportivi. Ha un motore vigoroso e potente (con qualche vibrazione), una trasmissione robusta ed efficace, sospensioni perfettamente a punto. È anche più confortevole per pilota e passeggero e ha una dotazione di alto livello. Offerto in versione 560 "base" e Tech Max (più ricca), sarà disponibile dai concessionari a metà dicembre a prezzi "da Tmax"
VIDEO CORRELATI
  • 06 Dicembre 2019
    Linee più grintose, una dotazione elettronica (finalmente) all'altezza delle prestazioni e alcuni azzeccati aggiornamenti alla ciclistica rendono ancora più efficace la naked giapponese, sia nella guida sportiva sia nell'utilizzo di tutti i giorni
  • 20 Novembre 2019
    La "piccola rossa" si evolve e cambia nome: ora si chiama Panigale V2. Dalla V4 prende le linee e l'aerodinamica, ma anche la raffinata elettronica che permette di godersi a fondo le doti del bicilindrico Superquadro. Sospensioni riviste nella taratura e sella morbida la rendono un po’ più comoda e “stradale”
  • 11 Novembre 2019
    Betamotor RR Enduro 350, Fantic Enduro 250 Casa, Husqvarna FE 250, KTM 250 EXC-F: confronto a quattro in fuoristrada. Partendo da Milano, abbiamo raggiunto le spiagge della Liguria attraversando la dorsale montuosa che la separa dalla pianura Padana. Ecco il racconto della nostra "avventura" 
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet
FILTRA TUTTI I CONTENUTI PER TIPO
LISTINO DEL NUOVO