• Yamaha

    Yamaha Tricity

    • Prezzoda € 3.899
    • Peso164 Kg
    • Serbatoio7.2 l
    • Altezza sella78 cm
    • Lunghezza198 cm

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare Tricity

    In sintesi
    Si può utilizzare anche con la sola patente A1 o con la B e rappresenta una valida alternativa agli scooter ruota alta o agli altri tre ruote:  rispetto ai ruote alte offre una sicurezza di marcia nettamente superiore, grazie alla ruota in più, a un prezzo più o meno uguale. Rispetto agli altri tre ruote invece è più leggero e “facile” (soprattutto per chi non ha mai guidato uno scooter) grazie al peso di soli 148 kg. Buona la capienza del vano sottosella, manca un portaoggetti nel retroscudo. In sella si sta comodi.
    Perché sì
    Facile da guidare, ha un anteriore leggero nonostante le due ruote. Ottime finiture e molto contenuto il peso.
    Perché no
    Il parabrezza di serie protegge poco, le pedane del passeggero sono molto in alto, si sta con le gambe rannicchiate.
    Yamaha TricityPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    Yamaha Tricity 125  2018125 20183.899125n.d.12.23/92D/D14/13
    Yamaha Tricity 155 2018155 20184.399155n.d.15.09/11.12D/D14/13
    Yamaha Tricity 300 2020300 20207.999292n.d.28/20.62D/D14/14
    Vedi le versioni precedenti fuori listino di Yamaha Tricity
    NEWS
    • News
      11 Settembre 2020
      Yamaha raddoppia il suo impegno nel Giro d’Italia facendosi partner ufficiale dell’evento ad esso parallelo ma dedicato alle e-bike. La Casa di Iwata seguirà gli atleti del Giro E in tutte le 20 tappe italiana con una flotta di 7 Tricity 300 in livrea dedicata
    • News
      20 Aprile 2018
      Dopo Roma è il momento di Milano: il servizio di scooter sharing ZigZag approda nel capoluogo meneghino con una flotta di 100 Yamaha Tricity in livrea gialla, ognuno dei quali dotato di due caschi: è un passo in avanti nella direzione di una mobilità condivisa e più sostenibile. Accedere al...
    • Scooter
      20 Maggio 2016
      Come promesso, Yamaha comincia ad allargare la famiglia dei suoi tre ruote: appena dopo l'estate arriverà la versione 155 del Tricity, destinato a chi ha necessità di percorrere autostrade e tangenziali con tutta la sicurezza di una ruota in più. L'aumento di cilindrata ha portato anche alcune...
    PROVE DI INSELLA
    PRIMI CONTATTI
    • 26 Giugno 2020
      Arriva nelle concessionarie a luglio il Tricity 300. Il nuovo tre ruote ha motore Blue Core da 28 CV e un telaio leggero, derivato  da quello dell'Xmax 300, ma con sospensione anteriore di tipo LMW come quella utilizzata sulla Niken e sui "fratellini" Tricity 125-155. La ricca dotazione di serie comprende il controllo di trazione e la smart key. Il nuovo sistema di blocco del rollio delle ruote anteriori Standing Assist facilita il parcheggio e permette di non appoggiare i piedi a terra al semaforo 
    • 19 Luglio 2014
      È il primo tre ruote di Yamaha, leggero, pratico e a prova di neofita: si guida senza impegno ed è molto maneggevole. Il motore spinge bene e consuma poco, ma il parabrezza di serie protegge poco e non ci sono portaoggetti nel restroscudo. Molto buono il prezzo, finiture ok
    ANNUNCI

    Yamaha Tricity usate

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Yamaha Tricity usate 20143.4003.4001 annuncio
    Yamaha Tricity usate 20162.4502.4501 annuncio

    Yamaha Tricity km 0 per anno

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Yamaha Tricity km 0 20143.4003.4001 annuncio
    Yamaha Tricity km 0 20162.4502.4501 annuncio