Modello moto fuori listino
Honda

Honda Integra

  • Peso238 Kg
  • Serbatoio14.1 l
  • Altezza sella79 cm
  • Lunghezza220 cm

Informazioni su modelli e versioni precedenti di Honda Integra: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare

Perché no
Design: originale, potrebbe non piacere a tutti - Vano sottosella: ci sta un casco jet - Abitabilità: la pedana è quasi tutta occupata dal tunnel centrale
Perché sì
Cambio: il DCT automatico funziona bene - Erogazione: il motore bicilindrico a corsa lunga è elastico e progressivo - Freni: ABS di serie
Honda IntegraPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
Honda Integra 700 DCT 2012700 DCT 20128.925670n.d.51.8/38.1D/D17/17
public://scheda_modello/2011/12/Honda Integra ant.png750 DCT 20149.090745n.d.54.79/40.3D/D17/17
Honda Integra 750 DCT 2016750 DCT 20169.490745n.d.54.79/40.3D/D17/17
Honda Integra 750 Sport DCT 2016750 Sport DCT 20169.590745n.d.54.79/40.3D/D17/17
public://scheda_modello/2011/12/Honda Integra ant.png750 S Sport DCT 20149.890745n.d.54.79/40.3D/D17/17
Vedi le versioni ufficiali in listino di Honda Integra
VIDEO
PROVE DI INSELLA
PRIMI CONTATTI
  • 10 Febbraio 2014
    L'Honda Integra per il 2014 monta un motore di maggiore cilindrata che garantisce più potenza e coppia. Cambia anche la linea, ora più aggressiva, e la taratura del cambio a doppia frizione DCT che adesso garantisce passaggi da una marcia all'altra più fluidi
  • 27 Ottobre 2011
    È un maxiscooter comodo, ben rifinito e accessoriato per muoversi in pieno relax. Ma l'Integra piega, frena e va forte quanto una moto 600 stradale. Ha un motore bicilindrico da 52 CV, il cambio DCT come le auto e l'ABS di serie. E un prezzo supercompetitivo: 8600 euro.