Informazioni su modelli e versioni precedenti di Aprilia RSV4: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare
Perché no
Prezzo: costose le (irrinunciabili) versioni con l'elettronica APRC - Comfort: le sospensioni sono tarate rigide - Protezione dall'aria: ridotta fin dalle medie velocità
Perché sì
Al limite: è il riferimento per agilità in pista - Elettronica: è la più evoluta ed efficace finora proposta su una moto di serie - Look: compatta e aggressiva, piace
La nuova Aprilia ha le “winglets” per riuscire a sfruttare le prestazioni del nuovo motore da 217 CV. Freni e sospensioni sono al top, l’elettronica è da corsa. L'abbiamo provata sulla mitica pista del Mugello, ecco come va!
La nuova Aprilia ha le “winglets” per riuscire a sfruttare le prestazioni del nuovo motore da 217 CV. Freni e sospensioni sono al top, l’elettronica è da corsa, il prezzo... è “adeguato” alle doti
Cornering ABS, cambio downshift e nuove sospensioni le novità 2017 per la più estrema delle superbike stradali. Sarebbe anche Euro 4, ma il motore non lo sa... ed è ancora una “belva”
Abbiamo portato in pista la RSV4 RR, versione “base” della superbike di Noale. Ha sospensioni e cerchi meno raffinati della RF, ma costa
molto meno... ed è altrettanto divertente