Informazioni su modelli e versioni precedenti di Aprilia SRV: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare
Perché no
Abitabilità: la pedana è in buona parte occupata dal tunnel centrale
Passeggero: questo scooter si gusta al massimo da soli
Prezzo: anche quello è da moto...
Perché sì
Potenza: il bicilindrico spinge molto forte
Frenata: al vertice, da moto
Guida: la sensazione è di essere in sella a una moto...
Il “supermaxiscooter” di Aprilia era già il massimo disponibile per potenza e prestazioni. Ora lo è anche dal punto di vista della sicurezza di marcia, perché è disponibile la versione con controllo di trazione e ABS. E costa solo 660 euro in più
Si allarga la gamma del "superscooter” Aprilia SRV 850. Accanto al modello base presentato tre mesi fa arriva la versione "top" dotata di controllo di trazione (ATC) e ABS, che si aggiungono alla gestione elettronica del motore e alle altre raffinatezze della meccanica e della ciclistica del grosso Aprilia. Lo scooter più grosso e potente in commercio in questa versione è anche il più dotato di serie, eppure costa meno dei concorrenti
Il nuovo maxiscooter Aprilia ha tanti cavalli e una ciclistica stabile e sincera che li controlla bene senza l'aiuto di sistemi elettronici. Il motore spinge molto forte a tutti i regimi e la frenata è sempre sicura (ma non c'è l'ABS, neanche optional). Posizione di guida "d'attacco", scarso lo spazio per i piedi, assetto rigido. Migliorabile la protezione del parabrezza, ma le finiture sono buone. Il peso nelle manovre si fa sentire. Prezzo interessante rispetto ai concorrenti.