• Kawasaki

    Kawasaki J

    • Prezzoda € 4.690
    • Peso182 Kg
    • Serbatoio13.0 l
    • Altezza sella78 cm
    • Lunghezza224 cm

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare J

    In sintesi
    Il primo scooter di media cilindrata firmato Kawasaki ha molto in comune con il Kymco Downtown 300, telaio e motore in primis. La creatura giapponese ha però finiture migliori, un impianto frenante più potente (l'ABS è optional), una mappatura differente per il propulsore e sospensioni totalmente riviste. In città si destreggia bene, ma è fuori che si apprezzano l'ottima maneggevolezza e un'inaspettata stabilità alle alte velocità. Bene il motore 300, ancora più pronto di quello del cugino taiwanese, ma pollice in giù per il sottosella, meno capiente di quello del Downtown (può contenere un casco integrale o una valigetta). Linee e dimensioni del J125 sono quelle del J300, ma questo scooter si può guidare anche con la patente dell’auto perché monta un monocilindrico di 125 cm3 raffreddato a liquido, in grado di erogare 14 CV a 9.000 giri. Rispetto al J300 non cambia neanche la ciclistica: cerchi da 14 pollici davanti e 13 dietro, due freni a disco a margherita e tubature in treccia metallica. Le sospensioni sono state tarate per offrire il giusto compromesso tra sportività e comfort.
    Perché sì
    Motore: il 300 non smette mai di spingere - Finiture: tutto ha un feeling solido e di qualità - Guida: divertente e brillante, soprattutto tra le curve : la tenuta di strada è sicura a tutte le andature, l’avantreno è preciso e lo scooter rimane sempre in traiettoria – Sospensioni: ben tarate anche per il fondo stradale delle città, assorbono bene le buche e non vanno in crisi sul pavè – Freni: modulabili come si deve, l’ABS interviene solo quando serve
    Perché no
    Comandi: alcuni pulsanti sono difficilmente raggiungibili - Sottosella: ci sta un solo casco - Freno a mano: se ne sente la mancanza - Scudo: ha un disegno sportivo ma protegge poco, ad alta velocità si sentono turbolenze sulle caviglie – Pedane: strette a causa del tunnel e poco profonde, le gambe non si possono distendere – Maneggevolezza: le dimensioni importanti rendono impegnativo lo slalom tra le auto
    Kawasaki JPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    Kawasaki J 125 2019125 20194.690125n.d.14/10.36n.d.n.d./n.d.
    Kawasaki J 300  2019300 20195.290299n.d.28/20.72n.d.n.d./n.d.
    Vedi le versioni precedenti fuori listino di Kawasaki J
    NEWS
    • News
      18 Gennaio 2016
      La Casa di Akashi ha richiamato 1927 esemplari del suo scooter J300 prodotti negli anni 2014 e 2015: necessario un aggiornamento del software della centralina che potrebbe portare all’arresto del motore, creando con potenziale pericolo per pilota e passeggero
    • News
      18 Marzo 2015
      Il J300 è stato il primo scooter Kawasaki, ma non era destinato a rimanere l'unico nella gamma della casa di Akashi. È notizia recente che Kawasaki abbia registrato altri due nomi: J125 e J500. Lo Yamaha Tmax avrà finalmente un degno rivale?
    • Scooter
      29 Gennaio 2015
      Chi acquisterà il Kawasaki J300 entro il 31 marzo avrà in omaggio un bauletto da 39 litri e due anni di garanzia aggiuntivi. Disponibile anche un finanziamento in 24 mesi con rate a tasso agevolato
    PROVE DI INSELLA
    PRIMI CONTATTI
    PROVE DEI LETTORI
    • inSella a una Kawasaki
      09 Settembre 2015
      Kawasaki J 300 2015
      Si tratta di uno scooter sportivo la cui linea, molto bella, richiama alla mente le Kawasaki ninja. Ma la forma appuntita del muso non è solo un...
    ANNUNCI

    Kawasaki J usate

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Kawasaki J usate 20153.5903.5901 annuncio
    Kawasaki J usate 20163.3003.4002 annunci
    Kawasaki J usate 20183.9303.9301 annuncio

    Kawasaki J km 0 per anno

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Kawasaki J km 0 20153.5903.5901 annuncio
    Kawasaki J km 0 20163.3003.4002 annunci
    Kawasaki J km 0 20183.9303.9301 annuncio