• Kawasaki

    Kawasaki Motors Europe N.V.
    Via Meraviglia, 31
    20020, Lainate (MI)

    La scheda del marchio Kawasaki, storia, prove modelli, articoli e foto

    Una storia lunga un secolo
    La sezione moto è solo una delle numerose attività della giapponese Kawasaki Heavy Industries, Ltd che ha due sedi divise: a Kobe e a Tokyo. Il nome deriva da quello del fondatore Shozo Kawasaki, mentre non ha legami diretti con quello della città giapponese di Kawasaki. Attualmente oltre alle moto e ai veicoli da fuoristrada a quattro ruote l’industria è impegnata nella produzione di trattori, treni, navi mercantili, robot industriali ed attrezzature aeronautiche. Sul mercato italiano è arrivata a seguito del successo del marchio Honda e si è fatta apprezzare a partire dagli anni Settanta con la celebre 500 Mach III con motore a tre cilindri e due tempi, nota per le sue prestazioni. Pur impegnata in tutti i segmenti, con la sola esclusione di quello degli scooter, Kawasaki si è costruita un’ottima reputazione soprattutto con le sportive della serie GPZ e Ninjia.
 
NEWS
Visualizza tutte 475 news Kawasaki in totale
 
PRIMI CONTATTI
Visualizza tutti 40 primi contatti Kawasaki in totale
 
PROVE DI INSELLA
Visualizza tutte 26 prove Kawasaki in totale
 
PROVE DEI LETTORI
  • Stradali
    09 Settembre 2022
    Per l'immagine accattivante è le dotazioni di serie
  • Stradali
    22 Luglio 2019
    Possdevo la Versys 650 2010, mi sono trovato benissimo, ma visto che in una stagione macino circa 6000/ 6500 km volevo un po più di confort e sicurezza, ho deciso di passare alla sorella maggiore,la 1000!
  • Stradali
    20 Febbraio 2019
    Questa è la prima moto,Volevo passare le mie domeniche in giro con la moglie a visitare borghi,qualche luogo di montagna,girovagare per stradine collinari o di pianura, ma anche solo per andarsene al mare senza fare code. Ho cercato nell'usato senza avere nessuna preferenza e quando l'ho vista me ne sono innamorato. l'ho comprata per l'estetica per la comoda posizione di pilota e passeggera ma anche per il prezzo, non sapevo neanche che " voce " aveva, come andava, cercavo una moto comoda per viaggiare in due senza troppe pretese ..un po anche per iniziare,diciamo che ho comprato a scatola chiusa e mi è andata bene! Devo dire che sono ormai 4 anni che ce l'ho e non me ne sono pentito.
  • Naked
    13 Maggio 2016
    Dovevo sostituire una Aprilia RSV1000 R del 2006 con all'attivo 93000 km fatti fra strada e pista (a cui ci ho lasciato il cuore) con una moto "tuttofare" di aspetto gradevole e dalla bassissima manutenzione che poteva strizzare l'occhio ogni tanto per la pista, ma con un uso prevalentemente extraurbano/passi di montagna e magari non scomodissima per l'eventuale passeggero.
  • Stradali
    25 Settembre 2015
    Volevo una moto pronta a tutto, economicamente non impegnativa, ma senza troppe rinunce... Versys Tourer è tutto questo e molto di più
Visualizza tutte 15 prove lettori Kawasaki in totale
Eicma 2022
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
FILTRA PER MARCA