Primo contatto Kawasaki Z7 Hybrid, l'ibrida si spoglia La Z7 Hybrid ha due motori, uno elettrico e uno a benzina. Le prestazioni sono buone, ma il cambio automatico è un po’ brusco e il peso si sente tra le curve
Primo contatto Kawasaki Z900 2025, più tecnologica ed equilibrata La naked della casa giapponese cambia profondamente, le prestazioni sono sempre elevate ma ora più facili da gestire grazie all'elettronica di ultima generazione
Primo contatto Kawasaki Ninja 1100SX 2025: turismo ad alte prestazioni Ha un motore che spinge con decisione a tutte le andature, tra le curve è affilata come una sportiva, ma è in grado di offrire anche un buon comfort
Primo contatto Kawasaki Versys 1100 SE 2025: instancabile viaggiatrice Sempre comodissima, efficace e veloce, la crossover di Akashi ora ha un motore maggiorato che spinge di più a tutte le andature. Ecco come è cambiata, come va e quanto costa la nuova Kawasaki Versys 1100 SE 2025
Primo contatto Kawasaki Ninja ZX-4 RR, piccola e cattiva La nuova Kawasaki è una vera sportiva, tecnicamente ben dotata. Ha un motore 4 cilindri che ama girare (molto) alto, è divertente da guidare e va forte
Primo contatto Kawasaki Ninja 500, fresca e divertente E' una sportivetta dotata di un bel motore, linee “da grande” e ciclistica rigorosa. Perfetta per la patente A2, diverte senza mettere in difficoltà
Primo contatto Kawasaki Z 500: piccola naked, grandi soddisfazioni La nuova nuda di Kawasaki ha un motore grintoso, e linee che ricordano da vicino le sorella di maggiore cilindrata. Buona la dotazione di serie, corretto il prezzo
Primo contatto Kawasaki Eliminator 500 SE, la cruiser facile e leggera La nuova Eliminator è una cruiser facile, dal peso contenuto e dotata di un motore brillante (soprattutto ai bassi). Discrete le finiture, ottimo il rapporto qualità prezzo
Primo contatto Kawasaki Ninja 7 Hybrid, divertente e sostenibile La prima moto ibrida di serie della storia si basa su un motore (anzi due) divertente e facile da usare, una ciclistica solida e uno stile tipicamente Ninja. Da rivedere la gestione della cambiata automatica, il prezzo, tutto sommato è corretto. I primi esemplari arriveranno dai concessionari nei primi mesi del 2024
Primo contatto Kawasaki Z H2 SE: si guida meglio con le “semiattive” La hypernaked Kawasaki con sospensioni elettroniche e impianto frenante evoluto costa di più, ma è ancora più efficace e piacevole da guidare anche se da fuori non si vede
Primo contatto Kawasaki Versys 650, una media per lunghi viaggi La Versys 650 in versione 2022 è più sicura, grazie al controllo di trazione e ha un cupolino più ampio e protettivo. Con gli allestimenti proposti dalla casa diventa una vera “tourer”
Primo contatto Kawasaki Ninja ZX-10R 2021, cambia, cambia... e continua a vincere La versione 2021 della Ninja ZX-10R sfoggia tanti affinamenti che permettono a Jonathan Rea di battersi anche quest'anno per il titolo della Superbike. Gli interventi grandi e piccoli riguardano l'aerodinamica, la ciclistica e l'elettronica. Immutata la potenza del motore, promosso a pieni voti anche in versione Euro 5
Primo contatto Kawasaki Ninja 1000 SX, nata per viaggiare La sport touring della casa di Akashi si presenta rinnovata nel nome e nella sostanza, non cambia però la ricetta tanto apprezzato: la Ninja ha tanti cavalli, un’elettronica raffinata che permette di gestirli senza problemi e un avantreno preciso. Prezzo corretto
Primo contatto Kawasaki Z H2, la supernaked più "super" Come accadde nel 1972 con la progenitrice 900 Z1, Kawasaki porta le naked a un livello mai raggiunto in precedenza, grazie al motore quattro cilindri "supercharged" da 200 CV e alla ciclistica di alto livello. Ma la Z H2 non è solo potentissima e velocissima: è anche comoda, ben costruita e offerta a un prezzo molto interessante
Primo contatto Kawasaki Z 650: non chiamatela "piccola" È agile, scattante e realizzata con grande cura: la nuova Z 650 è la classica naked entry level adatta in realtà anche ai piloti più smaliziati e fino a marzo è offerta a un prezzo estremamente concorrenziale
Primo contatto Kawasaki Z 900: sempre più cattiva! Linee più grintose, una dotazione elettronica (finalmente) all'altezza delle prestazioni e alcuni azzeccati aggiornamenti alla ciclistica rendono ancora più efficace la naked giapponese, sia nella guida sportiva sia nell'utilizzo di tutti i giorni