Primo contatto Yamaha Tricity 125, il tre ruote più facile Ha una nuova carrozzeria, una ricca dotazione elettronica e una buona capacità di carico. Agile e leggero, ottimo per muoversi sicuri con ogni tempo, è il “tre ruote” meno caro
Primo contatto Zontes 368G, superdotato a buon prezzo Ha tanti accessori di serie, un motore potente e una dotazione ricca. Non è agilissimo in città, ma stabile e sempre sicuro
Primo contatto QJ Motor SQ 200, motore brillante e ricca dotazione Il “ruote alte” di QJ Motor ha di serie tutto ciò che serve per muoversi comodi, rapidi e sicuri, anche in due. Molto buona la capacità di carico, frenata OK, prezzo davvero interessante
Primo contatto Peugeot Metropolis SW, station wagon a tre ruote Stabile, protettivo e ben rifinito, offre un’elevata sicurezza in ogni condizione di strada e di meteo. La nuova versione top SW è ancora più comoda e offre una capacità di carico quasi doppia grazie al baulone integrato
Primo contatto TVS Ntorq 125, scooter leggero e agile per la città Compatto e leggero, il TVS Ntorq è dotato di una ampia pedana piatta ed è spinto da un motore raffreddato a liquido. Si guida con la patente A1 o B e il prezzo è davvero interessante
Primo contatto Prova SYM ADX 300, il fuoristrada da città Il motore è potente e la dotazione completa. OK maneggevolezza e frenata, buono anche il prezzo, vista la qualità
Primo contatto SYM ADX TG 400, il maxi scooter che fa anche fuoristrada Questo nuovo SYM è capace di cavarsela anche in off road, ha un motore raffinato e una dotazione ricca. Su strada è preciso e sfodera buone prestazioni
Primo contatto Honda CUV e: scooter elettrico agilissimo e leggero per la città Paragonabile ad un 125 cm³ con motore tradizionale, l'elettrico Honda CUV e offre prestazioni brillanti, zero emissioni, una cura costruttiva di alto livello e un peso di 120 kg comprese le batterie
Primo contatto Piaggio Liberty 125 2025, compatto e maneggevole Il rinnovato “ruote alte” di Piaggio è più spazioso e ha sospensioni efficaci che assorbono bene le buche, freni con ABS davanti e tamburo dietro. Prezzo immutato
Primo contatto Cyclone RT3S, midi scooter agile e ben dotato Ha una dotazione ricca, un motore brillante ed è facile da guidare. La sella è bassa e la protezione dall'aria buona. Prezzo basso
Primo contatto Voge Sfida SR16, lo "sfidante" è ben dotato Il nuovo “ruote alte” cinese è maneggevole e ha una ricca dotazione di serie (incluso il controllo di trazione). Ok le finiture, buona la capacità di carico, ma le sospensioni sono un po’ rigide. Prezzo corretto
Primo contatto Sym Joyride 300, è spazioso e maneggevole Il ruote alte di SYM offre tanto spazio, ha un motore brillante ed è agile nel traffico. Comoda la pedana piatta, ma è un po’ alta
Primo contatto Kymco Agility S 125i, maneggevole e poco costoso Leggero e agile, il nuovo Agility S consuma poco e ha una buona dotazione. Rigide le sospensioni, ok il prezzo.
Primo contatto KL Brera X 300, leggero e scattante Accelera forte e ha una frenata potente. La dotazione è buona, le sospensioni di qualità, e se la cava anche sugli sterrati leggeri
Primo contatto BMW C 400 GT 2025, più comodo e completo Ha una dotazione più ricca, è maneggevole, frena forte e offre tanto spazio a bordo. Prezzo alto, ma giustificato.
Primo contatto Vespa GTS 310 Super, in prova il vespone più veloce di sempre La nuova GTS 310 ha il motore più potente mai montato su una Vespa e dotazioni moderne. Agile e pratica in città, può viaggiare senza problemi in autostrada, anche in coppia. Finiture curate e qualità elevata... come il prezzo.