Primo contatto Kymco Agility S 125i, maneggevole e poco costoso Leggero e agile, il nuovo Agility S consuma poco e ha una buona dotazione. Rigide le sospensioni, ok il prezzo.
Primo contatto KL Brera X 300, leggero e scattante Accelera forte e ha una frenata potente. La dotazione è buona, le sospensioni di qualità, e se la cava anche sugli sterrati leggeri
Primo contatto BMW C 400 GT 2025, più comodo e completo Ha una dotazione più ricca, è maneggevole, frena forte e offre tanto spazio a bordo. Prezzo alto, ma giustificato.
Primo contatto Vespa GTS 310 Super, in prova il vespone più veloce di sempre La nuova GTS 310 ha il motore più potente mai montato su una Vespa e dotazioni moderne. Agile e pratica in città, può viaggiare senza problemi in autostrada, anche in coppia. Finiture curate e qualità elevata... come il prezzo.
Primo contatto Wottan Storm-X + 125: leggero, ben dotato e costa poco Grazie alla sella bassa e al peso contenuto, il piccolo Wottan è agile da guidare in mezzo al traffico. La ricca dotazione di serie comprende ABS, sistema start&stop e controllo di trazione. Molto buono il prezzo comprensivo di immatricolazione e di bauletto Givi da 30 litri
Primo contatto Morbidelli SC 125 LX, ruote alte di sostanza È stabile e offre di serie ABS e controllo di trazione. Discreto il sottosella, efficace la frenata
Primo contatto SYM Cruisym 300, qualità e sostanza a poco prezzo Spazioso, ben rifinito e ben dotato, il “midi” di SYM offre prestazioni brillanti e freni potenti. Costa poco ed è anche scontato
Primo contatto Wottan GT2 300, sportivo tuttofare Interessante il nuovo scooter spagnolo. Il motore 300 spinge con forza, la tenuta di strada è precisa. Ha finiture curate, una ricca dotazione di serie e costa poco
Primo contatto Yamaha NMax 125, compatto e completo L’Nmax in versione 2025 ha nuove linee “sportive”, dotazione ricca ed è omologato Euro 5 + . Immutate le prestazioni, ottimi i consumi : percorre oltre 45 km/litro
Primo contatto Honda Forza 750, cambia faccia ed è più ricco Il Forza 750 in versione 2025 ha un’estetica più personale, miglioramenti nell’elettronica e un cambio DCT più efficace. Prestazioni invariate, prezzo OK.
Primo contatto Vespa Sprint 125 S, più comoda e "sportiva" Ritoccata nell’estetica, la Sprint S sfoggia l’avviamento con smart key e il motore 3V è omologato Euro 5+. Ottime finiture, prezzo alto
Primo contatto Voge Sfida SR3, ricco e compatto Il midi scooter di Voge offre le prestazioni e il comfort di un 300, ma è compatto e agile come uno scooter da città. Solido e curato, ha una dotazione completa con controllo di trazione, dashcam e sensori di pressione. E costa poco
Primo contatto Yamaha RayZR, compatto, agile e anche comodo Ha tutto quello che serve per muoversi in città senza fatica: dimensioni ridotte, peso contenuto e sella bassa. Ottimo il rapporto qualità/prezzo
Primo contatto Voge Sfida SR4 Max, ricco e comodo “tuttofare” È confortevole, costruito con cura e sfoggia una dotazione completa. Il comfort è buono, le prestazioni brillanti e anche il prezzo è ok
Primo contatto QJ Motor Fort 350, un midi scooter pronto a tutto Ha una dotazione di serie ricca e un motore potente. La posizione di guida è comoda e la tenuta di strada sicura. Molto buono il prezzo
Primo contatto Prova Honda X-ADV 2025, per la città e il fuoristrada Lo scooter crossover di Honda si rifà il trucco e sfoggia una dotazione completa. Il motore spinge con grinta e il comportamento su strada e in fuoristrada è sempre ottimo