Primo contatto BMW C 400 GT 2025, più comodo e completo Ha una dotazione più ricca, è maneggevole, frena forte e offre tanto spazio a bordo. Prezzo alto, ma giustificato.
Primo contatto BMW R 1300 R: ora è una vera maxinaked Costa 17.100 euro e giocando con gli accessori si può trasformare da buona compagna di viaggio a sportiva per divorare le curve. La ciclistica è affilata, il motore da 145 CV esaltante: ecco la nostra prova in anteperima
Primo contatto BMW R 1300 RT: il bello di viaggiare in prima classe La nuova RT è la gran turismo più tecnologica di sempre, il cambio automatico ASA tira fuori il meglio dal boxer 1300 e il telaio è a geometria variabile per avere più comfort o sportività . Costa 24.300 euro, ecco la nostra prova in anteprima
Primo contatto BMW R 12 G/S: avventure per davvero Costa 17.900 euro, ha uno stile fedelissimo alla mitica R 80 e grandi doti dinamiche. Abbiamo provato la nuova R 12 G/S, che si è dimostrata una modern classic molto efficace, ma soprattutto molto divertente, in ogni contesto
Primo contatto BMW F 900 R 2025: più sportiva ed efficace La naked tedesca si rinnova e diventa più grintosa, la posizione di guida è maggiormente caricata sull'anteriore e il pacchetto di elettronica è stato arricchito. Ecco come va
Primo contatto BMW R 12, boxer classica per tutti i giorni La R 12 è una moto bella da vedere e da guidare, con un motore vigoroso e una ciclistica solida. Prezzo corretto, ma sale con optional “obbligati”
Primo contatto BMW R 1300 GS Adventure 2025: pronta a tutto La maxi Adventure convince per l'efficacia tra le curve, il carattere del motore e l'elettronica di ultima generazione. Molto buone la capacità di carico e la protezione aerodinamica
Primo contatto BMW CE 02: piccola moto, grande gusto Divertente e maneggevole, la prima BMW elettrica da città scatta rapida, sfiora i 100 km/h e ha un’autonomia di 95 km. Omologata come 125, si guida con la patente B o con la A1. Costa un po' cara, ma con gli incentivi il prezzo scende
Primo contatto BMW R 18 Roctane, "Rock&Roll" sulla strada La Roctane è la più equilibrata e piacevole da guidare della famiglia R18. Ma pesa parecchio e ha molti accessori “obbligati” che fanno salire il prezzo
Primo contatto BMW F 900 GS Adventure 2024: instancabile esploratrice La crossover tedesca ha un pacchetto di serie completo, un motore potente e offre comfort da prima della classe
Primo contatto BMW F 800 GS: la crossover (davvero) tuttofare La più piccola della famigia F si ispira alle sorelle maggiori e diventa più completa e matura, pur restando snella. Aumentano le dotazioni di serie e cresce anche la potenza del suo bicilindrico in linea. Vi raccontiamo come va
Primo contatto BMW R12 nineT 2024: classica ed efficace tra le curve La nuova classica bavarese si è aggiornata, ma è sempre piacevole da usare e molto efficace tra le curve: ecco come cambia e come va
Primo contatto BMW F 900 GS 2024: off road più che mai La nuova endurona di Monaco con cerchio anteriore da 21” si evolve per far sognare gli amanti del fuoristrada, ma anche su asfalto regala grandi emozioni
Primo contatto BMW M 1000 XR: cacciatrice di pieghe La crossover tedesca si evolve per gli amanti delle prestazioni: motore quattro in linea da 200 CV, efficacissimo ad ogni regime, e ciclistica affilata come una lama. L’abbiamo provata in anteprima e ve la raccontiamo
Primo contatto BMW R 1300 GS: la prova della maxienduro bavarese - VIDEO Abbiamo provato la nuova BMW R 1300 GS che conferma e migliora le qualità della 1250. A basse andature è sempre piacevole e gustosa, ma le novità tecniche ed elettroniche hanno migliorato decisamente la guida sportiva e in off-road
Primo contatto BMW M 1000 RR 2023: sul bagnato a 270 km/h, il test al Mugello La top di gamma delle superbike di Monaco si evolve sfoderando un pacchetto aerodinamico raffinato, mentre la ciclistica comunicativa e l’elettronica di ultima generazione facilitano anche la guida in pista sul bagnato