Primo contatto Prova SYM ADX 300, il fuoristrada da città Il motore è potente e la dotazione completa. OK maneggevolezza e frenata, buono anche il prezzo, vista la qualità
Primo contatto SYM ADX TG 400, il maxi scooter che fa anche fuoristrada Questo nuovo SYM è capace di cavarsela anche in off road, ha un motore raffinato e una dotazione ricca. Su strada è preciso e sfodera buone prestazioni
Primo contatto Sym Joyride 300, è spazioso e maneggevole Il ruote alte di SYM offre tanto spazio, ha un motore brillante ed è agile nel traffico. Comoda la pedana piatta, ma è un po’ alta
Primo contatto SYM Cruisym 300, qualità e sostanza a poco prezzo Spazioso, ben rifinito e ben dotato, il “midi” di SYM offre prestazioni brillanti e freni potenti. Costa poco ed è anche scontato
Primo contatto SYM Mamba 160, per divertirsi in città È compatto e ben dotato, ha un motore scattante ma il nome MMBCU è impronunciabile... più facile chiamarlo Mamba
Primo contatto SYM Maxsym 400 GT 2024, rapporto qualità/prezzo al top Con quest'ultima evoluzione del suo scooter GT, SYM ha introdotto parecchie novità. Ecco com'è fatto e come va il nuovo maxi della casa taiwanese
Primo contatto SYM ADX 125, avventuroso full optional Il crossover compatto di SYM è dotato di gomme scolpite, start&stop, ABS e controllo di trazione. Ha un motore brillante e beve poco
Primo contatto SYM Joymax Z 300, spinge forte e costa il giusto Ha motore e freni potenti, sella bassa, scudo largo e protettivo ma le sospensioni sono tarate un po’ rigide
Primo contatto SYM Maxsym TL, sportivo per tutti Il nuovo maxiscooter della casa taiwanese è ben fatto, ha un brillante motore bicilindrico e tiene bene la strada. Efficaci frenata e sospensioni, comoda e "rilassata" la posizione di guida. Prezzo molto interessante, come da tradizione SYM
Primo contatto SYM HD 300 - Ben fatto e costa poco Il nuovo “midi” a ruote alte di SYM ha un motore brillante, freni potenti e un ampio sottosella. OK il prezzo
Primo contatto Sym Symphony ST 125 LC, più potente e curato Il ruote alte di SYM è ora disponibile anche in versione LC con raffreddamento a liquido, ABS di serie e ruota posteriore da 14 che migliora l’agilità
Primo contatto Sym Jet 14 200, sportivo da città Ha una discreta capacità di carico, motore brillante e buona frenata. Rigide le sospensioni, ok il prezzo
Primo contatto Sym Joyride S 200 ABS, è comodo e ben dotato Lungo ma agile, ha una sella bassa e comoda, la pedana piatta e larga e sospensioni un po’ rigide. Prezzo OK
Primo contatto Sym Cruisym 300, midiscooter ben dotato Potente e confortevole, va bene in città e in autostrada. Ha un grande sottosella, finiture curate, sistema Start&Stop di serie e costa poco
Primo contatto Sym 125 Jet 14, pratico e ben fatto Interessante il nuovo “ruote medie” da città di SYM con pedana piatta. Il motore è poco assetato, le sospensioni discrete e il prezzo basso
Primo contatto Sym Crox 125, agile divertente e inarrestabile Sono pochi ormai gli scooter “per giovani” come questo. Simpatico, ma anche pratico, il Crox ha la pedana piatta, un bel manubrio largo con paramani e si può avere con gomme tassellate. Brillante e maneggevole, costa poco