Primo contatto Piaggio Liberty 125 2025, compatto e maneggevole Il rinnovato “ruote alte” di Piaggio è più spazioso e ha sospensioni efficaci che assorbono bene le buche, freni con ABS davanti e tamburo dietro. Prezzo immutato
Primo contatto Piaggio MP3 310: migliora in tutto? La terza generazione del tre ruote "leggero" di Piaggio sfoggia una nuova linea, motore completamente rivisto e promette anche più comfort
Primo contatto Piaggio MP3 400 hpe: più lussuoso e agile Oltre al look tutto nuovo e più "automobilistico" il tre ruote Piaggio è stato aggiornato nella ciclistica, con un nuovo ammortizzatore, ha freni firmati ByBre e una nuova distribuzione dei pesi che ha alleggerito la parte anteriore, per renderlo più agile nel traffico
Primo contatto Piaggio Beverly 400 my 2021: potente e stabile Con la terza generazione del Beverly, anche la versione "top" si rinnova profondamente, senza perdere la sua "anima" da scooter GT con impostazione (quasi) motociclistica. Per il 2021 arrivano una carrozzeria più filante, un nuovo potente motore 400 che manda in pensione il 350, una ciclistica aggiornata e nuove dotazioni
Primo contatto Piaggio Medley 125, più potente e comodo Piaggio rinnova nelle linee il suo 125 “anti-SH”. Il nuovo Medley ha anche il motore i-get da 15 CV, luci DRL, una sella più comoda e gomma posteriore più larga
Primo contatto Piaggio MP3 300 hpe: tre ruote per tutti Piaggio affianca al “maxi” MP3 una versione più compatta e leggera, perfetta per la città. OK il nuovo motore 300 hpe, buona la dotazione di serie, prezzo corretto
Primo contatto Piaggio MP3 350, la potenza che mancava Sul tre ruote Piaggio arriva il vigoroso motore 350 che sostituisce il 300. Aumentano le prestazioni e la dotazione ora è più ricca. Ma cresce anche il prezzo
Primo contatto Piaggio Medley 150 SE, è comodo e ben curato Ha un ampio sottosella, finiture curate, un motore brillante e lo Start&Stop di serie. Ricca la dotazione “di lancio”
Primo contatto Piaggio MP3 350: più grintoso col nuovo motore Sul tre ruote di Piaggio arriva il potente motore 350 che sostituisce il “vecchio” 300. Migliorano le prestazioni e anche la dotazione, rivista in alcuni dettagli. Ma cresce purtroppo anche il prezzo
Primo contatto Piaggio Beverly 300 Police: grintoso con stile Il Beverly 300 my 2017 monta ABS e ASR di serie. è disponibile anche nella elegante versione Police, nera come gli occhiali
Primo contatto È più sportivo e costa meno Brillante e ben fatto come tutti i Beverly, il nuovo S si riconosce per i particolari in nero invece che “in tinta”
Primo contatto È ancora più sicuro Il 3 ruote di Piaggio con motore 300 è il migliore della gamma. Soprattutto in questa nuova versione, più curata e accogliente, con ABS e controllo di trazione di serie
Primo contatto Piaggio Mp3 500i ABS-ASR, lo scooter due passi più avanti Rinnovato nelle linee e nella componentistica, il nuovo Piaggio Mp3 ha un motore più potente, ruote più grandi e (primo tra gli scooter a tre ruote) l'antibloccaggio freni ABS, il controllo di trazione ASR e una sofisticata piattaforma che gli permette di comunicare con gli smartphone. Costa parecchio ma considerate dotazioni, prestazioni e qualità generale, la cifra appare tutto sommato corretta
Primo contatto Bello e ricco ma “low cost” Cambiano la ciclistica e il motore sul Piaggio Liberty, che ora monta il nuovo 3 valvole e consuma pochissimo. Nuova anche la sella. Ottima la dotazione di serie
Primo contatto La "poltrona" all'italiana La versione 500 del Piaggio X10 è un vero maxiscooter con una ricca dotazione di serie. Anche il prezzo (purtroppo) è “di lusso”. Sospensioni dure, ma si sta comodi
Primo contatto La "poltrona" all'italiana La versione 500 del Piaggio X10 è un vero maxiscooter con una ricca dotazione di serie. Anche il prezzo (purtroppo) è “di lusso”. Sospensioni dure, ma si sta comodi