Modello moto fuori listino
BMW

BMW R 1200 RT 2014 R 1200 RT 2014

18.900 €

Prezzo, dati tecnici, prestazioni, optional, accessori e ABS

Cilindrata 1170 cm3
Velocità 210 km/h
Potenza 125 CV
Coppia 125 Nm a 6500 giri/min
Cilindri 2 contrapposti
Raffreddamento liquido
Alimentazione benzina
Tipo cambio meccanico
Numero marce 6
BMW Serie R R 1200 RT 2014
Altezza 142 cm
Altezza della sella 81 cm
Lunghezza 222 cm
Larghezza 98 cm
Peso 274 kg
Serbatoio 25.0 l
Tipo telaio doppio trave con motore portante
Freni 2D/D
Pneumatico anteriore 120/70 R 17
Pneumatico posteriore 180/55 R 17
Omologazione Euro 3
Garanzia 24 mesi
Dotazione di serie
ASC - Controllo di trazione
computer di bordo
indicatori di direzioni bianchi a led
manopole riscaldabili
Optional e accessori
antifurto 240.00 €
cambio elettroassistito 400.00 €
chiusura centralizzata 370.00 €
cruise control 360.00 €
dynamic E.S.A. (Dynamic Electronic Suspension Adjustment) 800.00 €
Headlight Pro 205.00 €
Headlight Pro con Luci diurne a LED 305.00 €
interfaccia Bluetooth per sistema audio gratis
keyless ride 310.00 €
predisposizione navigatore GPS 190.00 €
presa di corrente supplementare 30.00 €
RDC - Controllo pressione pneumatici 225.00 €
scarico cromato 130.00 €
sella riscaldabile 230.00 €
sistema audio 1050.00 €
software per radio gratis
Comfort
  • antifurto
  • chiusura centralizzata
  • presa di corrente supplementare
  • RDC - Controllo pressione pneumatici
  • scarico cromato
  • ABS
860.00 €
Dynamic
  • Headlight Pro
  • Headlight Pro con Luci diurne a LED
  • cerchi a raggi
  • mappature motore Pro (Dynamic, Dynamic Pro)
400.00 €
Touring
  • cruise control
  • dynamic E.S.A. (Dynamic Electronic Suspension Adjustment)
  • predisposizione navigatore GPS
  • sella riscaldabile
1350.00 €
sella bassa (780/760 mm) gratis
sella alta (850/830 mm) gratis
verniciatura San Marino blu metallizzato / grigio granito metallizzato opaco 200.00 €
verniciatura Platin Bronze / Ebany metallizzato gratis
PROVE DI INSELLA
PRIMI CONTATTI
  • 31 Gennaio 2014
    Grazie al nuovo telaio e al nuovo motore, la R 1200 RT ha prestazioni e maneggevolezza sorprendenti. Comoda come sempre, sulle strade con molte curve sfoggia un comportamento quasi da naked: efficace e divertente, impegna poco il pilota ed è sempre precisa. Ottima la frenata con ABS di serie. Prezzo alto, ma giustificato dalle qualità della moto. Da rivedere solo il cavalletto laterale