Scooter compatto destinato agli spostamenti urbani, ha un design simpatico in cui spicca lo scudo anteriore dotato di due grossi “occhi” allungati e la linea laterale, snella e filante. Monta un motore monocilindrico 4 tempi ad aria dai costi di manutenzione ridotti, disponibile nelle cilindrate 125 e 150 con potenza massima, rispettivamente, di 9 e 11 CV. L'impianto frenante prevede due dischi che agiscono su ruote da 14 pollici. Il peso contenuto (123 kg) unito alla sella a soli 76 cm da terra facilita la guida anche ai piloti alle prime armi ma lo spazio non manca perchè la pedana è ampia e lo scudo ben scavato e lontano dalle ginocchia del guidatore. Discrete le sospensioni, un po' cedevoli sulle buche e i freni, da tirare con forza. Il prezzo è parecchio interessante, come da tradizione di Keeway
Perché sì
Abitabilità: nonostante le dimensioni compatte c'è spazio sia sulla sella che sulla pedana piatta e ampia – Facilità di guida: leggero e con la sella bassa da terra, si guida con due dita – Consumi: in entrambe le cilindrate il motore beve pochissimo a tutte le andature
Perché no
Protezione: scarsa, lo scudo è largo ma dalla forma irregolare e il parabrezza è solo abbozzato – Sottosella: poco profondo nonostante le ruote da 13”, ci sta un solo casco – Sospensioni: un po' economiche e si fanno sentire nelle buche più profonde