Elegante, compatto e molto leggero, ha linee tradizionali ed è mosso da un potente motore a 4 tempi adatto alle accelerazioni cittadine. Lo spazio non manca: la sella è comoda e lunga, il vano può ospitare un casco jet e la pedana è ben sfruttabile, profonda e con lo scudo ben scavato per non intralciare le gambe del pilota. Le sospensioni se la cavano bene nella guida cittadina, i freni sono ben tarati anche per arresti improvvisi senza bloccare mai le ruote.
Perché sì
Sella: bassa da terra e ben imbottita, adatta a piloti di tutte le taglie – Peso: contenuto sotto i 100 kg e ben bilanciato, lo Zahara è facile da guidare - Prezzo: basso considerando la buona qualità
Perché no
Cruscotto: un po’ datato e con solo le informazioni base – Leve freni: poco modulabili, per ottenere un arresto efficace occorre tirarle con forza – Abitabilità: discreta, i piloti più alti toccano lo scudo con le ginocchia