Modello moto fuori listino
Vespa

Vespa Sprint

  • Peson.d.
  • Serbatoio7.0 l
  • Altezza sella79 cm
  • Lunghezza186 cm

Informazioni su modelli e versioni precedenti di Vespa Sprint: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare

Perché no
Il freno posteriore a tamburo è debole e non all'altezza del resto dello scooter; l'ABS (optional) agisce solo davanti – Il motore è brillante in città ma manca un po' di brio se si aumenta l'andatura – Anche se è una Vespa e il valore dell'usato è garantito, il prezzo è alto
Perché sì
La qualità costruttiva è ineccepibile come ci si aspetta da una Vespa, tutto combacia perfettamente ed è di alta qualità – Il motore ha consumi bassissimi in ogni condizione; facile superare i 40 km con un litro - La Sprint è estremamente agile e sicura in strada grazie al telaio rigido e a sospensioni di qualità; fa inversione in un fazzoletto
Vespa SprintPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
Vespa Sprint 50 2t 201450 2t 20143.11049454.3/3.16D/T12/12
Vespa Sprint S 50 2t 2014S 50 2t 20143.21049454.3/3.16D/T12/12
Vespa Sprint 50 4t 4V 201450 4t 4V 20143.21050454.35/3.2D/T12/12
Vespa Sprint 125 3V 2014125 3V 20143.980124n.d.11.55/8.5D/T12/12
Vespa Sprint S 125 3V 2014S 125 3V 20144.470124n.d.11.55/8.5D/T12/12
Vespa Sprint S 150 3V 2014S 150 3V 20144.670155n.d.12.91/9.5D/T12/12
Vedi le versioni ufficiali in listino di Vespa Sprint
PRIMI CONTATTI
  • 07 Aprile 2014
    L'aspetto è grintoso, con dettagli sportivi e cerchi da dodici pollici come quelli della "sorellona" GTS 300, su strada è agile e maneggevole, ma anche comoda: la posizone di guida è azzeccata, lo spazio per le gambe abbondante e le sospensioni assorbono bene le buche. Il motore beve poco e ha prestazioni più che sufficienti per cavarsela in  città, il freno posteriore a tamburo è deboluccio, le finiture sono curate