Harley-Davidson debutta nel settore delle entry-level con questa bicilindrica a 60° da 750 cm3 che monta l'innovativo gruppo motore Revolution X raffreddato a liquido con distribuzione monoalbero a camme in testa, quattro valvole per cilindro e trasmissione a cinghia. Dedicata ai più giovani e a un uso cittadino, la Street 750 è facile da guidare, grazie anche alla sella ribassata e all’ampio manubrio. Costruita negli stabilimenti indiani di Bawal ma nata nel Centro Stile americano di H-D, ha finiture in linea con il prezzo d'attacco, con qualche cavo a vista di troppo, ma nel complesso è ben assemblata e robusta. Buone le sospensioni, un po’ meno i freni, la leva è molto spugnosa e il pedale del posteriore è da spingere con forza.
Perché sì
Agile nei cambi di direzione e ben bilanciata, è divertente non solo in città - La sella bassa e il manubrio largo facilitano la guida a tutte le velocità - Il prezzo d'attacco è interessante
Perché no
La frenata convince poco, soprattutto al posteriore dove bisogna spingere a fondo il pedale - Le finiture sono migliorabili: qualche cavo a vista e troppa plastica - Come in molte piccole custom il passeggero siede scomodo su una piccola porzione di sella