• Suzuki

    Suzuki GSX-R

    • Prezzoda € 4.590
    • Peso135 Kg
    • Serbatoio11.0 l
    • Altezza sella79 cm
    • Lunghezza200 cm

    Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare GSX-R

    In sintesi
    Per essere una supersportiva è abbastanza comoda, manubrio e pedane non stancano subito e la carena protegge bene. Il motore della 1000 spinge forte già dai bassi regimi, ma con un’erogazione  ben gestibile (da piloti esperti), Non è rapida nell’impostare le curve, ma è stabile, i freni hanno un comando un po’ “spugnoso”. A punto il cambio. Interessante la versione R, con fari full LED e sospensioni Showa più raffinate.
    La 125 è un mezzo perfetto per imparare e ha un design che richiama la sorellona 1000. Facile da guidare e curata nei dettagli, il telaio è compatto e rigido per garantire rapidità in piega mentre il rapporto peso potenza è tra i migliori della categoria. Il motore è un monocilindrico a iniezione da 124,3 cm3 dall’ottima grinta ed un’altrettanta buona accelerazione. Buona la dotazione elettronica che prevede avviamento key less, il Suzuki Easy Start System che offre una partenza immediata e senza incertezze e un display digitale full optional. L'impianto freni monta dischi a margherita con ABS di serie, l’aerodinamica è curata ed è stata testata in galleria del vento. Le sospensioni sono entrambe a molla elicoidale. la forcella è telescopica, mentre il mono al posteriore è di tipo “link tipe”.
    Perché sì
    Motore: il 1000 spinge forte fin dai bassi regimi - Dotazione: tanta qualità per le sospensioni, su tutta la gamma - Elettronica: evoluta per aumentare piacere di guida e sicurezza, sulla 1000 ci sono ben 10 livelli di intervento del controllo di trazione per la strada e la pista; anche quella presente nella 125 è di qualità e completa, dalla smart key al sistema di partenza facilitata – Posizione di guida: relativamente comoda, per una sportiva. Design della 125: accattivante e adatto ai più giovani, riprende quello delle sportive Suzuki – Agilità della 125: scende facilmente in piega e si guida bene negli spazi stretti
    Perché no
    1000 -- Passeggero: niente più che uno strapuntino - Sospensioni: tarate sul rigido, da supersportiva - Maneggevolezza: non eccelle. 125 -- Dimensioni: molto contenute, i più alti guidano rannicchiati – Forcella: molto esile come diametro, ha l'aspetto economico – Pinza freno: tradizionale, poco accattivante e poco efficiente
    Suzuki GSX-RPREZZOCM3VelocitàCV/kWFreniRuote
    Suzuki GSX-R 125 2017125 20174.590124n.d.14.95/11D/D17/17
    Suzuki GSX-R 1000 20171000 201716.6901.000n.d.201.9/148.52D/D17/17
    Suzuki GSX-R 1000 R 20171000 R 201718.9901.000n.d.201.9/148.52D/D17/17
    Vedi le versioni precedenti fuori listino di Suzuki GSX-R
    NEWS
    • News
      28 Ottobre 2018
      Suzuki Italia supporterà i team e i piloti che decideranno di affrontare la stagione di corse 2019 in sella a una GSX-R1000/R. In programma ci sono sconti sull’acquisto di moto, ricambi e accessori, più la messa in palio di un ricco programma di bonus per chi otterrà i migliori piazzamenti nel...
    • Moto
      31 Gennaio 2018
      A Sepang, insieme con le MotoGP 2018, Suzuki ha presentato anche una nuova versione delle GSX-R1000 che replica le livree dei prototipi portati in pista da Iannone e Rins. Al momento è sicuro che saranno disponibili per il mercato inglese, ma la speranza è che la casa giapponese si ricordi anche...
    • Moto
      20 Gennaio 2018
      Sono solo 33, come gli anni trascorsi da quel lontano 1985, gli esemplari della versione in edizione limitata della GSX-R 1000 che Suzuki France ha creato per celebrare i fasti della mitica GSX-R 750: la prima sportiva stradale derivata direttamente dalle moto da corsa
    VIDEO
    PROVE DI INSELLA
    PRIMI CONTATTI
    • 03 Febbraio 2012
      La nuova Suzuki GSX-R 1000 è ancora una sportiva "vecchia scuola", con poca elettronica e tanti CV ben distribuiti. Molto buone maneggevolezza e forcella, migliorabile il cambio che tende ad indurirsi. È offerta, fino a marzo, a 13.500 euro: a questo  prezzo è di gran lunga la maxi sportiva più economica sul mercato.
    • 20 Marzo 2011
      La rinnovata GSX-R 750 si conferma la sportiva migliore per chi vuole divertirsi su strada e in pista. Agile e leggera, ha un avantreno di riferimento e freni potenti. Non ha controlli elettronici ma costa poco.
    • 19 Febbraio 2011
      La GSX-R "piccola" è tutta nuova, dalla ciclistica al motore. Migliorano prestazioni ed efficaicia, non cambia la "facilità" anche in pista. Prezzo corretto.
    PROVE DEI LETTORI
    • inSella a una Suzuki
      13 Dicembre 2013
      Suzuki GSX-R 1000 '07 2006
      la suzuki gsx r 1000 k7 è una moto per veri esperti anche se nei primi mesi in possesso pensavo avrei fatto piu fatica ad adattarmi alla notevole...
    • inSella a una Suzuki
      23 Maggio 2012
      Suzuki GSX-R 600 1999-2003
      Partiamo dal presupposto che è una super sportiva, con pregi e difetti tipici della categoria. Nonostante sia anzianotta rimane un bel punto di...
    ANNUNCI

    Suzuki Gsx r usate

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Suzuki Gsx r usate 201713.50013.5001 annuncio
    Suzuki Gsx r usate 201814.50014.5001 annuncio
    Suzuki Gsx r usate 20191.99010.4303 annunci

    Suzuki Gsx r km 0 per anno

    Prezzo minimoPrezzo medio
    Suzuki Gsx r km 0 201713.50013.5001 annuncio
    Suzuki Gsx r km 0 201814.50014.5001 annuncio
    Suzuki Gsx r km 0 20191.99010.4303 annunci