Una stradale snella e leggera, con un motore bicilindrico abbastanza brillante e, soprattutto, poco assetato. Suzuki dichiara un consumo medio di 30 km/l. La versione Plus ha di serie un baule da 27 litri e il cavalletto centrale
Perché sì
La qualità e la cura dei dettagli sono elevate: tutto combacia bene, pochi i cavi a vista e molte "chicche" da moto più costosa come il cruscotto analogico/digitale e le leve del manubrio regolabili - L'agilità e la maneggevolezza sono da moto 125: pesa poco ed è facile da guidare nel traffico - Il piccolo bicilindrico Suzuki beve pochissimo, poco più di 3 litri ogni 100 km (rilevati secondo lo standard WMTC)
Perché no
La velocità di punta è vicina ai 130 km/h, difficile guidare in autostrada senza essere "al limite" - la protezione per il pilota è scarsa: busto, braccia e casco sono esposti all'aria - il freno anteriore è efficace ma un po' più di mordente non guasterebbe