Informazioni su prezzi, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare Corsaro
In sintesi
Tra le naked più veraci del recente passato, la Corsaro si ripropone forte dei suoi tradizionali punti di forza: look muscolare,”motorone”, guida maschia ma di carattere.
Perché sì
Guida: un po' più impegnativa rispetto alle naked più recenti, ha dalla sua un'indubbia personalità – Freni: la potenza c'è tutta – Erogazione: ai medi entusiasma, anche se l'allungo non è altrettanto emozionante
Perché no
Peso: si avverte nei rapidi cambi di direzione, complice la geometria non agilissima – Passeggero: solo per brevi tratti, è esposto all'aria – Comfort: da sportiva, quindi non abbondante...
La casa italiana ha presentato questa nuova naked ispirata alla mitica Morini 3 1/2 degli anni 70 e dotata del suo apprezzato bicilindrico a V di 87° Bialbero CorsaCorta, ottimizzato per offrire una guida divertente ma non impegnativa, pur essendo capace di erogare 110 CV
Ecco la nostra pillola video dedicata alla nuova Moto Morini Scrambler 1200, disegnata dal Angel Lussiana. Un gioiello di forme e proporzioni decisamente eleganti
La Corsaro ZZ guadagna qualche aiutino elettronico e sospensioni di qualità. Su strada è efficace, ma ci vuole esperienza per sfruttarla a fondo. Prezzo elevato